Vinkachu99 Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 (modificato) Aspettando i fantastici titoli che usciranno nei prossimi mesi, ecco che Nintendo ha annunciato un nuovo direct dedicato proprio ai videogiochi già presentati e che saranno disponibili sul mercato a breve. L'intero direct sarà presentato da Satoru Shibata, presidente della Nintendo of Europe.La presentazione inizierà mercoledì 13 novembre alle ore 17:00 (ora italiana). Potrete seguire l'evento in streaming sul sito ufficiale di Nintendo Italia. Modificato 15 luglio, 2015 da Blacksoul E' stata aggiunta una reazione da SuperManuel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Analogiko Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Voglio notizie riguardanti il prossimo film pokèmon!!!Speriamo in cose utili, grazie Vinka Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Lo seguirò sperando mostrino qualcosa di interessante :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
biapokè24 Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 spriamo che parlino di cose interessanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 ♪ Bravo Vinkachu ♫ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Ottimo, non vedo l'ora *___* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Lo credo difficile e troppo presto,xò spero ke annuncino l'evento delle forme di latios e latias vista l'imminente uscita del pokètrasferitore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Ma sono *autocensura* forte quelli della Nintendo! Farmi una Direct alla stessa ora della mia guida... T____T" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MaruHina Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Nooo! Non posso vederlo domani in diretta , vabbè significa che lo vedrò più tardi spero che dicano qualcosa di interessante :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kyuremstorm Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 lo devo vedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Greventlov Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Speriamo che ci portino buone nuove Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starnat Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Chissà , magari gli salta in mente di dire qualcosa riguardo il trio di leggendari e le forme alternative di latios e latias Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
firepokemon01 Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Chissà , magari gli salta in mente di dire qualcosa riguardo il trio di leggendari e le forme alternative di latios e latiassperiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 La notizia più bella di giornata*-* Grazie Vinkachu! Spero in nuovissimi giochi stupendi per 3ds<333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Chissà forse riveleranno finalmente i tre nuovi pike (Diancie (su cui ho una teoria: verrà distribuita una pietra unica nel suo genere che farà evolvere Carbink se sale di livello con il 3ds capovolto mentre tiene la pietra) Volcanion e Hoopa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Chissà forse riveleranno finalmente i tre nuovi pike (Diancie (su cui ho una teoria: verrà distribuita una pietra unica nel suo genere che farà evolvere Carbink se sale di livello con il 3ds capovolto mentre tiene la pietra) Volcanion e Hoopa Se parlavano del trio leggendario secondo me ci voleva un Pokémon Direct,non un Nintendo Direct. Nel Nintendo Direct probabilmente parleranno dei giochi che usciranno fra poco e parleranno forse di qualche nuovo gioco*-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Se parlavano del trio leggendario secondo me ci voleva un Pokémon Direct,non un Nintendo Direct. Nel Nintendo Direct probabilmente parleranno dei giochi che usciranno fra poco e parleranno forse di qualche nuovo gioco*-* Se nel Nintendo Direct dicono cose sui giochi per la Nintendo perchè non dovrebbero parlare anche dei Pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Se nel Nintendo Direct dicono cose sui giochi per la Nintendo perchè non dovrebbero parlare anche dei Pokemon Si però credo che ci vorrebbe più un Pokémon Direct. Non andiamo fuori tema del topic xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Si però credo che ci vorrebbe più un Pokémon Direct. Non andiamo fuori tema del topic xD Si è vero, meglio evitare di finire fuori tema XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Tanto per cambiare, ogni volta che c'è un Nintendo Direct io devo essere fuori casa a fare altro, non mi piace vederlo in differita, mi piace la diretta TT_TT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Tanto per cambiare, ogni volta che c'è un Nintendo Direct io devo essere fuori casa a fare altro, non mi piace vederlo in differita, mi piace la diretta TT_TT anche a me succede sempre! L' unica volta che ho visto un direct in diretta (in diretta è più bello) è stata quella volta del pokemon direct a settembre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 oggi lo guarderò spero mostrino qualche nuovo gioco per 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 aggiornamenti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Spero parlino di Flipnote Studio 3D, doveva uscire ad Agosto in Europa, vi rendete conto?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Allora di cosa hanno parlato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati