Vai al commento

Un nuovo Nintendo Direct previsto per mercoledì!

Vinkachu99

Post raccomandati

Aspettando i fantastici titoli che usciranno nei prossimi mesi, ecco che Nintendo ha annunciato un nuovo direct dedicato proprio ai videogiochi già  presentati e che saranno disponibili sul mercato a breve. L'intero direct sarà  presentato da Satoru Shibata, presidente della Nintendo of Europe.

6t7mqsa_2013_11_12_1903.png

La presentazione inizierà  mercoledì 13 novembre alle ore 17:00 (ora italiana). Potrete seguire l'evento in streaming sul sito ufficiale di Nintendo Italia.

1461282_581839878537959_391199089_n_2013
Modificato da Blacksoul
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chissà  forse riveleranno finalmente i tre nuovi pike (Diancie (su cui ho una teoria: verrà  distribuita una pietra unica nel suo genere che farà  evolvere Carbink se sale di livello con il 3ds capovolto mentre tiene la pietra) Volcanion e Hoopa

Se parlavano del trio leggendario secondo me ci voleva un Pokémon Direct,non un Nintendo Direct. Nel Nintendo Direct probabilmente parleranno dei giochi che usciranno fra poco e parleranno forse di qualche nuovo gioco*-*

Link al commento

Se parlavano del trio leggendario secondo me ci voleva un Pokémon Direct,non un Nintendo Direct. Nel Nintendo Direct probabilmente parleranno dei giochi che usciranno fra poco e parleranno forse di qualche nuovo gioco*-*

Se nel Nintendo Direct dicono cose sui giochi per la Nintendo perchè non dovrebbero parlare anche dei Pokemon

Link al commento

Tanto per cambiare, ogni volta che c'è un Nintendo Direct io devo essere fuori casa a fare altro, non mi piace vederlo in differita, mi piace la diretta TT_TT

Link al commento

Tanto per cambiare, ogni volta che c'è un Nintendo Direct io devo essere fuori casa a fare altro, non mi piace vederlo in differita, mi piace la diretta TT_TT

anche a me succede sempre! L' unica volta che ho visto un direct in diretta (in diretta è più bello) è stata quella volta del pokemon direct a settembre.

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...