RayquazaLegend Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Qualche anima pia può aiutarmi ad evolvere Poliwhirl in Politoed? Io non ho la roccia di re, l'ho venduta....Non so se la roccia rimane dopo l'evoluzione, in tal caso ve la restituisco c:.Grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mini Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 La roccia non rimane dopo l'evoluzione!Se offri qualcosa di molto buono ci penso io alla roccia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Politoed lo puoi anche trovare selvatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mini Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Politoed lo puoi anche trovare selvatico Dove? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Super amo nel percorso del ponte, ora non ricordo precisamente il nome ma se serve ve lo cerco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 12 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Politoed lo puoi anche trovare selvatico Ma il mio Poliwhirl è shiny . Posso offrire un Basculin shiny à§.à§. Btw, si trova anche con i Poliwhirl selvatici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 anche io ho un poliwhrirl shiny da far evolvere e ho anche la roccia di re Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Roccia di re ha una bassissima probabilità di essere trovata nei poliwhirl selvatici (5%)Io ne possiedo due però la scambio solo per strumenti dello stesso valore, in particolare cerco la metalcoperta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.