_Anonimus_ Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Ragazzi per le lotte in doppio che team potrei costruire intorno a Electovire conkeldurr e noiver? Che altri Pokemon aggiungo in squadra? Ovviamente a livello competitivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Allora dipende dal team ke vuoi fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Anonimus_ Inviato 12 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Aspetta.Io nn sono molto esperto di battling competitivo.Intendi un team di Wall,Sweeper e special Sweeper? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 No,no.Cmq ho bisogno di sapere gli evs e il moveset dei pokèmon che hai elencato soprae ovviamente la natura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Anonimus_ Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Ho copiato pari pari da Smogon!Conkeldurr può essere fatto in due maniere: All-Out Attacker Life Orb Sheer Force / Iron Fist Adamant Moveset and EVsDrain Punch Ice PunchThunderPunchMach Punch / Fire Punch120 HP / 252 Atk / 116 SpD / 20 Spe Bulk Up Leftovers Guts / Iron Fist Adamant Moveset and EVs Bulk Up Drain Punch Mach Punch Ice Punch4 HP / 252 Atk / 252 SpD Electivire Mixed Attacker Life Orb / Expert Belt Motor Drive Naive Moveset and EVs Wild ChargeFlamethrowerEarthquakeIce Punch248 Atk / 36 SpA / 224 Spe Noivern Assorbisfera Natura: Ingenua/Lesta Evs: 4 Attacco / 252 Attacco sp. / 252 Velocità Dracometeora Ondaboato [boomburst] LanciafiammeTifoneRetromarcia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...