Vai al commento

Una squadra che ruota intorno a 3 pokemon

_Anonimus_

Post raccomandati

Inviato

Ragazzi per le lotte in doppio che team potrei costruire intorno a Electovire conkeldurr e noiver? Che altri Pokemon aggiungo in squadra? Ovviamente a livello competitivo.

Inviato

No,no.Cmq ho bisogno di sapere gli evs e il moveset dei pokèmon che hai elencato sopra

e ovviamente la natura

Inviato

Ho copiato pari pari da Smogon!

Conkeldurr può essere fatto in due maniere: 

All-Out Attacker   Life Orb      Sheer Force / Iron Fist      Adamant

Moveset and EVs

Drain Punch 

Ice Punch

ThunderPunch

Mach Punch / Fire Punch

120 HP / 252 Atk / 116 SpD / 20 Spe

Bulk Up     Leftovers      Guts / Iron Fist       Adamant

Moveset and EVs

Bulk Up

Drain Punch

Mach Punch

Ice Punch

4 HP / 252 Atk / 252 SpD

Electivire     Mixed Attacker       Life Orb / Expert Belt       Motor Drive    Naive  

Moveset and EVs

Wild Charge

Flamethrower

Earthquake

Ice Punch

248 Atk / 36 SpA / 224 Spe

Noivern     Assorbisfera       Natura: Ingenua/Lesta    

Evs: 4 Attacco / 252 Attacco sp. / 252 Velocità 

Dracometeora 

Ondaboato [boomburst] 

Lanciafiamme

Tifone

Retromarcia

Inviato

su noivern che è uno special sweeper, draco meteor che abbassa di due livelli l'attacco speciale non è ottimale a meno che non abbia white erb, meglio dragon pulse

Inviato

no no xò almeno una megaevoluzione forte te la consiglio scegli tra megagengar,megascizor megatiranitar o megagardevoir

Inviato

consiglio megagengar

Gengar @gengarite

ev max in atk sp e vel, 4 pv

-fangobomba

-palla ombra

-magibrillio

-focalcolpo/ introforza fuoco per gli acciaio

Inviato

A Noivern va benissimo Dragobolide, con l'idea di fare retromarcia subito dopo. Comunque competitivamente non puoi dare a due Pokémon lo stesso strumento. Potresti dare quindi Dragon Gem a Noivern.

Electivire non mi piace per niente, e comunque devi puntare più su una strategia che spammare Pokémon a caso.

Inoltre è abbastanza inutilizzabile Bulk Up in doppio, a meno che non lo affianchi con Greninja che ha Mat Block (potresti farlo).

Se vuoi un ottimo set per greninja in doppio:

Life Orb (se vuoi darla a Conkeldurr puoi sostituirla con Ice Gem)

Mat Block

Taunt

Blizzard

Hidden Power Flying / Acrobazia / Retromarcia (le prime due lo immunizzano da quake, la seconda è ottima se hai consumato la gem, l'ultima ti permette di ritirarlo attaccando e poter fare Mat Block un'altra volta)

Inviato

Più che altro lo trovo letteralmente inutile... Proprio nel senso che non trovo risposta alla domanda "a cosa dovrebbe servire"? XD

Tra l'altro è pure debole a Quake .-.

In realtà  non mi entusiasma nemmeno Noivern, ma già  ci vedo di più un perché: con velocità  molto alta tira un colpo potentissimo con una mossa stabbata di potenza alta e poi rientra per rifarlo in seguito...

Inviato

Non so se lo sai, ma nei tornei i team sono di 6 Pokémon ma ne usi 4 ad ogni incontro... Quindi dopo aver formato una squadra di 4 Pokémon, gli altri due mettili per coprire le tue debolezze. Io trovo molto utile Amoonguss per counterare i team di Distortozona, ma ci possono essere un sacco di possibilità  in generale.

Le combinazioni sono veramente troppe, non so cos'altro consigliarti .-.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...