_Anonimus_ Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Ragazzi per le lotte in doppio che team potrei costruire intorno a Electovire conkeldurr e noiver? Che altri Pokemon aggiungo in squadra? Ovviamente a livello competitivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Allora dipende dal team ke vuoi fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Anonimus_ Inviato 12 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Aspetta.Io nn sono molto esperto di battling competitivo.Intendi un team di Wall,Sweeper e special Sweeper? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 No,no.Cmq ho bisogno di sapere gli evs e il moveset dei pokèmon che hai elencato soprae ovviamente la natura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Anonimus_ Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Ho copiato pari pari da Smogon!Conkeldurr può essere fatto in due maniere: All-Out Attacker Life Orb Sheer Force / Iron Fist Adamant Moveset and EVsDrain Punch Ice PunchThunderPunchMach Punch / Fire Punch120 HP / 252 Atk / 116 SpD / 20 Spe Bulk Up Leftovers Guts / Iron Fist Adamant Moveset and EVs Bulk Up Drain Punch Mach Punch Ice Punch4 HP / 252 Atk / 252 SpD Electivire Mixed Attacker Life Orb / Expert Belt Motor Drive Naive Moveset and EVs Wild ChargeFlamethrowerEarthquakeIce Punch248 Atk / 36 SpA / 224 Spe Noivern Assorbisfera Natura: Ingenua/Lesta Evs: 4 Attacco / 252 Attacco sp. / 252 Velocità Dracometeora Ondaboato [boomburst] LanciafiammeTifoneRetromarcia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DamN Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 su noivern che è uno special sweeper, draco meteor che abbassa di due livelli l'attacco speciale non è ottimale a meno che non abbia white erb, meglio dragon pulse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Anonimus_ Inviato 14 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Mmm seguirò il consiglio. Ma quali altri Pokemon potrei mettere? Devo per forza avere più di un Pokemon che si mega evolve? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 no no xò almeno una megaevoluzione forte te la consiglio scegli tra megagengar,megascizor megatiranitar o megagardevoir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Anonimus_ Inviato 14 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Io direi megatyranitar 😊 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DamN Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 consiglio megagengarGengar @gengariteev max in atk sp e vel, 4 pv-fangobomba-palla ombra-magibrillio-focalcolpo/ introforza fuoco per gli acciaio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 A Noivern va benissimo Dragobolide, con l'idea di fare retromarcia subito dopo. Comunque competitivamente non puoi dare a due Pokémon lo stesso strumento. Potresti dare quindi Dragon Gem a Noivern.Electivire non mi piace per niente, e comunque devi puntare più su una strategia che spammare Pokémon a caso.Inoltre è abbastanza inutilizzabile Bulk Up in doppio, a meno che non lo affianchi con Greninja che ha Mat Block (potresti farlo). Se vuoi un ottimo set per greninja in doppio:Life Orb (se vuoi darla a Conkeldurr puoi sostituirla con Ice Gem)Mat BlockTauntBlizzardHidden Power Flying / Acrobazia / Retromarcia (le prime due lo immunizzano da quake, la seconda è ottima se hai consumato la gem, l'ultima ti permette di ritirarlo attaccando e poter fare Mat Block un'altra volta) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Anonimus_ Inviato 14 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Come mai Electivire non va bene? Statistiche basse? Non va bene per una eventuale strategia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Più che altro lo trovo letteralmente inutile... Proprio nel senso che non trovo risposta alla domanda "a cosa dovrebbe servire"? XDTra l'altro è pure debole a Quake .-.In realtà non mi entusiasma nemmeno Noivern, ma già ci vedo di più un perché: con velocità molto alta tira un colpo potentissimo con una mossa stabbata di potenza alta e poi rientra per rifarlo in seguito... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Anonimus_ Inviato 15 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Ma allora tolgo eelectivire e mi rimangono conkeldurr noivern e greninja. Chi altro posso mettere? Volcarona? E poi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Non so se lo sai, ma nei tornei i team sono di 6 Pokémon ma ne usi 4 ad ogni incontro... Quindi dopo aver formato una squadra di 4 Pokémon, gli altri due mettili per coprire le tue debolezze. Io trovo molto utile Amoonguss per counterare i team di Distortozona, ma ci possono essere un sacco di possibilità in generale.Le combinazioni sono veramente troppe, non so cos'altro consigliarti .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.