Guest VaiJack Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Proprio così gente. REGALO un Gastly TIMIDO e flawless alla prima persona che me lo chiede, a patto che abbia Ditto nel suo Friend Safari. Vi aspetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest VaiJack Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Bump. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 lo vuoi un ditto con sosia?comunque ho un amico con ditto nel safari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest VaiJack Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 lo vuoi un ditto con sosia?comunque ho un amico con ditto nel safariSe mi fai aggiungere da lui e mi dai il suo codice amico, Gastly è tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 ho un'amico con ditto nel safari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nestmind Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 io lo ho nel safari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 io lo ho nel safari Troppo tardi, volevo proporgli di dargli il tuo. Comunque, ti consiglio di controllare quel Gastly sull'InstaCheck e magari postare uno Screen, così, tramite ID Allenatore e ID Pokémon capiremo se è quello giusto P.S. Confermo che DgHxH dice la verità , anche se non c'è n'era bisogna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.