Vai al commento

meccaniche fortunuovo e potere O EXP

geppou

Post raccomandati

ciao a tutti volevo ottenere delle informazioni dettagliate magari ottenute in modo uffiaciale da qualche rivista ecc.sul fortunuovo perche nel forum non ho trovato nulla..

volevo chiedere : se do fortunuovo al primo pokemon in squadra ed agli altri attivo condividi esperienza(parlo di pokemon X e Y) gli altri pokemon ricevono la meta dei punti esperienza che il primo pokemon avrebbe guadagnato senza fortunuovo o la meta che il pokemon guadagna ora che ha fortunuovo?

inoltre questo ragionamento vale anche per il potere O dell esperienza?(in praticail potere O dell esperienza moltiplica il valore base dell esperienza ottenuta o il valore ottenuto dal fortunuovo?)

ecco queste sono le domande spero che qualcuno le conosca...avevo gia provato con fortunuovo solamente e mi pare che i punti ottenuti dai pokemon con la condividi esperienza siano meta di quelli base(cieo senza fortunuovo anche se il pokemon lo tiene) però non ne sono sicuro.....vorrei che appunto qualcuno lo sapesse in via ufficiale

Grazie!!! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sposto nella sezione adatta. :)

Comunque, per quanto riguarda il Fortunuovo, credo che riceva comunque la metà  dei punti esperienza. Quindi, mettiamo che ottieni 300 punti esperienza normalmente, con il fortunuovo ne ottieni 350 (?) dovresti ottenerne la metà  di 350. :O

Potrei anche sbagliarmi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...