Samuele_1992 Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Ragazzi, per chi fosse interessato un forum inglese ha rilasciato l'intera colonna sonora di XY, uscita proprio ieri.Insieme si trovano anche le OST di Pokèmon Origins (che personalmente trovo stupende..)!Io sono un grande appassionato, e quindi le ho scaricate al volo, la qualità è in HD, se avete una connessione discreta in 5 minuti avete tutto il pacchetto! http://forums.ffshrine.org/f72/pok%E9mon-x-y-super-music-complete-2013-a-164261/ L'unica pecca è che chiedono la registrazione per visualizzare i link, ma è questione di pochi secondi, l'email di conferma arriva subito... Vedete voi!Io ve lo consiglio Ho cercato di mettere sotto Spoiler per non fare Spam! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 è già stata fatta la news, chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.