Morrig94 Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Come da titolo cerco master ball, possibilmente 2. in cambio posso dare 2 tra strumenti/pkm citati per ogni ball. La quantità degli strumenti e dello shiny che offro è 1x Lo shiny in questione è geodude (sembra una granpepita d'oro massiccio *^*) Inoltre offro un torchic DW 5 IV con staffetta a chi ha ditto nel safari ed è tanto gentile da aggiungermi tra i suoi amici XD Fate offerte, quelle che riterrò più vantaggiose avranno la precedenza (quindi cercate di non volere sia lo shiny che destincomune insieme per 1 ball) PS: nel caso non dovessi rispondere prontamente ai mex che lasciate è perchè sono occupato, appena torno online valuterò le vostre offerte Che siano aperte le danze! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gold° Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 ditto 3iv 31 (ps-atk-dif)+ masterball x geoudude shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Ciao ti posso dare la masterball mi serve torchic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMage Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Non fare scambi con thier, non fidarti, a me ha dato Pokemon sbagliati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morrig94 Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 per il momento preferirei che qualcuno mi scambiasse il codice amico in cui ha ditto nel safari.attendo altre proposte... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morrig94 Inviato 14 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2013 up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 cerchi masterball? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morrig94 Inviato 14 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2013 si! cosa vuoi in cambio tra quello che propongo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 scritto MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Masterball per torchik? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morrig94 Inviato 14 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2013 hai pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NHarmonia Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Ho la master ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morrig94 Inviato 14 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2013 medicham shiny+marowak shiny geodude già scambiato mi disp XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Ciao, ti interessa ancora la masterball? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morrig94 Inviato 14 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Ciao, ti interessa ancora la masterball? Si, cosa ti interessa? sappi però che geodude l'ho già dato via... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Non fare scambi con thier, non fidarti, a me ha dato Pokemon sbagliati anche a te? quel polletto ha truffato anche me! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Si, cosa ti interessa? sappi però che geodude l'ho già dato via... A me serve lo strumento avanzi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morrig94 Inviato 14 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2013 non ho lo strumento avanzi... ti serve dell'altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.