Vai al commento



Pokémon Instinkt


Frao

Post raccomandati

Eccomi qui a proporvi la mia idea di hack-rom.
 

u45b.pngPOKÉMOINSTINKT5iqu.png

 
Sei un giovane ragazzo che ha due grandi passioni: i pokémon e... la musica! Finalmente decidi di intraprendere la tua carriera di pokémusicista nel gruppo metal Instinkt. Parti dalla piccola città  di Riff Town, dove potrai scegliere uno dei quattro starter a tua disposizione: Pikachu, Totodile, Growlithe o Treecko, per cominciare la tua avventura. Tra leggende del metal e sfide all'ultimo pokémon, dovrai raggiungere il tuo sogno: diventare campione della Lega Big4 e diventare il più grande musicista della storia dei Pokémon!
 
 
 
Trama!

CURIOSONE!

Sei un ragazzo di sedici anni che ha appena traslocato a Riff Town, una piccola città  della regione di Rednef. Appena arrivato, scopri dal telegiornale che la regione stessa è sotto l’attacco del Team Rebel. Il Professor Hamp, tuo vicino di casa) ti chiederà  se vuoi aggiungerti a Brian, suo figlio, per creare una squadra di allenatori in grado di fronteggiare il Team Rebel. Per far iniziare a entrambi la carriera da allenatori, regala un pokémon per ciascuno, a scelta tra: Pikachu, Growlithe, Totodile e Treecko (Brian prenderà , rispettivamente: Treecko, Totodile, Pikahu o Growlite). Il rivale ti propone una sfida, ma proprio in quel momento entrano due Neofiti del Team Rebel, che vuole rubare il Pokédex del Professor Hamp. Quindi, anziché lottare contro Brian, lotterai al suo fianco, in una lotta in doppio, contro i due Neofiti. Sconfitti, il Professore regalerà  a te e a Brian un Pokédex ciascuno e ti dirà  di andare sia da tua madre, che curerà  il tuo Pokémon, sia da sua moglie (madre di Brian), che ha un altro regalo per te. Infatti, parlandoci, ti regalerà  5 pokéball.

 

Raggiunta la città  di Note Village, scoprirai che un Neofita Team Rebel sta tentando di derubare un PokéMarket, quindi dovrai sconfiggerlo, dopodiché la commessa ti regalerà  una Caramella Rara. A questo punto, incontrerai Brian che ti chiederà  una sfida, ma anche questa volta non vi sfiderete, in quanto il Professor Hamp vi interromperà  per avvisarvi che il Team Rebel ha rubato dei pokémon al Centro Pokémon di Minor City, quindi ti recherai lì per sconfiggere i tre Neofiti in tre lotte singole. Sconfitti i tre nemici, il Professor Hamp ti regalerà  un Condividi Esperienza e tornerà  a Riff Town, dicendoti che a Note Village ti aspetta Brian per la sfida tanto attesa. Tornato a Note Village, scoprirai da un abitante locale che due loschi individui hanno rapito un ragazzo e lo hanno portato al percorso 3. Giunto al percorso 3, scoprirai che il ragazzo è proprio Brian, quindi affronterai i due Neofiti per salvarlo.

 

 

Ecco la lista dei capipalestra!


The Darkness - buio
w0gu.png
Bullet For My Valentine - veleno
bzoi.png
Manowar - lotta
Iced Earth - ghiaccio
Ac/Dc - elettro
DragonForce - drago
Trivium - acqua
Iron Maiden - acciaio/terra


Conquistate le otto medaglie, si potrà  accedere alla «Lega Big4», in cui si affronteranno le quattro leggende del metal:
Anthrax
Megadeth
Slayer
Metallica
 
Infine, come Campione della Lega Big4, ci sarà  uno dei più famosi metallari di sempre, anche se voglio lasciarvi almeno una piccola sorpresa finale!
 
In tutto questo, devo dire che sono veramente a livello zero, per ora. Ho solamente modificato gli starter e il nome della città  iniziale. Considero di utilizzare come base Pokémon Ruby, ma se gli strumenti necessari lo permettessero, preferirei partire da Rubino, per avere meno problemi di traduzione. Comunque, considerando che la maggior parte dei dialoghi verrà  riscritta, non dovrebbe essere un grande problema.
 
Team di sviluppo:
Frao
Mr. Hopins
SpritesMaster

NovaPazza

Masaikezero

LadyPoké
 
CERCO COLLABORATORI che mi aiutino a sviluppare questo progetto. In particolare:
- mapper
- scripter
 
Aspetto vostri commenti sul progetto e spero di trovare qualcuno che sia interessato ad aiutarmi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

stupenda,non amo tutti i tipi di rock ma la tua idea è cmq studenda...ottima realizzazione ^^

 

Proprio perché l'idea è, come dici tu, stupenda, sono qui a cercare collaboratori u_u

Non voglio partire da una bella idea e poi rovinare tutto con le mie scarsissime competenze!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aggiungo un piccolo dettaglio.


Saranno presenti alcuni fakémon, per ora ne ho ideati cinque:


Gibitar che si evolve in Flying V (entrambi gli sprite ricorderanno la Gibson Flying V)


Jackitar che si evolve in Jakelly (ricordano la Jackson Kelly)


Cobass (ricorda un basso elettrico modello Cort)


 


Essendo un impedito, non ho la minima idea di come realizzarli, anche se ho un'idea - realizzata con gimp e non esportabile sulle rom - per Jakelly. Qualcosa di questo tipo.


meqk.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, mi sembra carino :3 Potrei fare il Mapper o lo Spriter.

 

Sarebbe fantastico se mi aiutassi, davvero! Per ora, modifico il post con un generico "team di sviluppo", poi quando troveremo un altro paio di persone decideremo insieme i ruoli!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...