PalletToons Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Ok....appena avrò X mi metterò alla ricerca della maìeg pietra di Ampharos Kanghskan e Banette:SONO LE MEGA EVO PIù BELLE *0* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
new2 Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 a me piacciono tutte^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrMistero23 Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Epici!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 15 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2013 News aggiornata con le scan complete di CoroCoro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest 654 Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Ok....appena avrò X mi metterò alla ricerca della maìeg pietra di Ampharos Kanghskan e Banette:SONO LE MEGA EVO PIù BELLE *0* Purtroppo, stamattina, ho letto sul sito di Pokémon X e Pokémon Y che la megapietra per Houndoom, catturabile solo in X, la si può reperire solo in Y, mentre quella per Manectric, catturabile solo in Y, la si può reperire solo in X. Spero per chi ha scritto 'sta cosa e per la GF che ciò sia soltanto un errore di scrittura, altrimenti giuro che, se così è ufficializzato, questi ultimi se ne pentiranno... E su questo non sto scherzando Nel caso non ci credete, ecco le prove di quanto ho trovato scritto: "1)MegaHoundoom: Quando Houndoom si evolve in MegaHoundoom, il suo Attacco Speciale e la sua Velocità aumentano notevolmente. Houndoom, a sua volta, è l'evoluzione di Houndour, un Pokémon che può essere catturato solo in Pokémon X, mentre la Houndoomite, la Megapietra necessaria per la megaevoluzione di questo Pokémon, si può trovare solo in Pokémon Y!" "2)MegaManectric: Quando Manectric si evolve in MegaManectric, alcune delle sue statistiche vengono potenziate. Electrike, il Pokémon che si evolve in Manectric, si incontra solo in Pokémon Y, mentre la Manectricite, la Megapietra necessaria per la megaevoluzione di questo Pokémon, si può trovare solo in Pokémon X." Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMisterLeaf Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Bellissime! *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati