Vai al commento



Coro Coro rilascia nuovi Artwork per i MegaPokémon di Kalos!


Beckill

Post raccomandati

Ok....appena avrò X mi metterò alla ricerca della maìeg pietra di Ampharos Kanghskan e Banette:SONO LE MEGA EVO PIù BELLE *0*

Purtroppo, stamattina, ho letto sul sito di Pokémon X e Pokémon Y che la megapietra per Houndoom, catturabile solo in X, la si può reperire solo in Y, mentre quella per Manectric, catturabile solo in Y, la si può reperire solo in X. Spero per chi ha scritto 'sta cosa e per la GF che ciò sia soltanto un errore di scrittura, altrimenti giuro che, se così è ufficializzato, questi ultimi se ne pentiranno... E su questo non sto scherzando :angry:

 

Nel caso non ci credete, ecco le prove di quanto ho trovato scritto:

 

"1)MegaHoundoom: Quando Houndoom si evolve in MegaHoundoom, il suo Attacco Speciale e la sua Velocità  aumentano notevolmente. Houndoom, a sua volta, è l'evoluzione di Houndour, un Pokémon che può essere catturato solo in Pokémon X, mentre la Houndoomite, la Megapietra necessaria per la megaevoluzione di questo Pokémon, si può trovare solo in Pokémon Y!"

 

"2)MegaManectric: Quando Manectric si evolve in MegaManectric, alcune delle sue statistiche vengono potenziate. Electrike, il Pokémon che si evolve in Manectric, si incontra solo in Pokémon Y, mentre la Manectricite, la Megapietra necessaria per la megaevoluzione di questo Pokémon, si può trovare solo in Pokémon X."
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...