Katniss Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Cercavo qualcuno che mi aiutasse a creare un hack rom a partire dalla rom di ruby. TRAMAIn questo gioco tu partirai nell' arcipelago Sannonh per affrontare tutti i capopalestra e la lega pokémon. Combatterai contro il team universo, di cui sentirai accenni durante la storia ma che affronterai solo dopo aver battuto la lega. AGGIUNTESi potranno catturare i pokémon delle prime tre generazioni con anche alcuni fakemon.Si potrà correre negli edifici.Ci saranno posti dove lottare come parchi lotta ecc... NB:nella versione finale ci saranno molte più cose questo é solo un piccolo elenco. NOTA: i lavori non sono ancora iniziati e cerco qualcuno che mi aiuti dato che io non sono molto bravo nelle hack.GRAZIE COMPITI Scripter troganFakemon Arcerneas19Spriter SpritesMaster e Passion-FireMapper Ricky8Disegnatore samurott321 STIAMO CERCANDO:eventer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Topazio?! La telenovela?!?! Comunque posso fare io i fakemon e anche il retro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SpritesMaster Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Io posso fungere da storyliner eventer o Spriter ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 15 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Ok grazieAssuntiMi servirebbe un mapper, i compiti vanno bene??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ricky8 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Io sono disponibile in questo periodo come mapper. Però,visto che tu vuoi mettere dei Fakemon e TUTTI i pokemon già presenti in Rubino,dovresti partire dai pokemon tra Celebi e Treecko,in poche parole questi:e,a quanto ho visto in altre hack,sono parecchio instabili,e creano uova peste nei box.ti consiglio di sostituire qualche pokemon,per evitare i pericoli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Io sono disponibile in questo periodo come mapper. Però,visto che tu vuoi mettere dei Fakemon e TUTTI i pokemon già presenti in Rubino,dovresti partire dai pokemon tra Celebi e Treecko,in poche parole questi: e,a quanto ho visto in altre hack,sono parecchio instabili,e creano uova peste nei box.ti consiglio di sostituire qualche pokemon,per evitare i pericoli. Assunto comunque tranquillo che quelli non li metto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 ti posso aiutare??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 ti posso aiutare??? Si, cosa sei in grado di fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Si, cosa sei in grado di fare? fusioni di pokemon già esistenti o pokemon leggendari disegno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 fusioni di pokemon già esistenti o pokemon leggendari disegno Puoi disegnare pokémon anche non esistenti o non leggendari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 sì li vuoi colorati o no ah in disegni non intendo sipirts ma questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 sì li vuoi colorati o no ah in disegni non intendo sipirts ma questo Ok ma riesci a fare disegni come questo da zero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 cioè?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 cioè?? Se io ti dessi un foglio bianco tu mene sai disegnare uno uguale senza ricalcarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Io sono brava a sprittare (editare,recolorare e fusionare,con i fakemon sto diventando brava) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 dipende da quale??? comunque preferisco crearli, ma devo farli su fogli bianchi o va bene anche su fogli quadrettati??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Io sono brava a sprittare (editare,recolorare e fusionare,con i fakemon sto diventando brava)Ok sai spritare personaggi?dipende da quale??? comunque preferisco crearli, ma devo farli su fogli bianchi o va bene anche su fogli quadrettati???Non so comunque sei assunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Poi se vuoi fare artwork di fakemon posso farlo,fra un po comprerò la tavola grafica(si intende entro febbraio)Ok sai spritare personaggi?Non so comunque sei assuntoCerto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Ok sai spritare personaggi?Non so comunque sei assuntook mi paghi???? p.s. scherzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Poi se vuoi fare artwork di fakemon posso farlo,fra un po comprerò la tavola grafica(si intende entro febbraio)CertoOk, la tavoletta prendila della wacom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 posso disegnare un fakemon??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Ok, la tavoletta prendila della wacom Ovvio,è quella che osservo(bamboo le altre costano un po troppo :c) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 posso disegnare un fakemon???Si, ma adesso sto ancora cercando delle persone, i lavori inizieranno quando ci saremo tuttiOvvio,è quella che osservo(bamboo le altre costano un po troppo :c)Comunque io ho una bamboo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.