Katniss Inviato 13 novembre, 2013 Inviato 13 novembre, 2013 Cercavo qualcuno che mi aiutasse a creare un hack rom a partire dalla rom di ruby. TRAMAIn questo gioco tu partirai nell' arcipelago Sannonh per affrontare tutti i capopalestra e la lega pokémon. Combatterai contro il team universo, di cui sentirai accenni durante la storia ma che affronterai solo dopo aver battuto la lega. AGGIUNTESi potranno catturare i pokémon delle prime tre generazioni con anche alcuni fakemon.Si potrà correre negli edifici.Ci saranno posti dove lottare come parchi lotta ecc... NB:nella versione finale ci saranno molte più cose questo é solo un piccolo elenco. NOTA: i lavori non sono ancora iniziati e cerco qualcuno che mi aiuti dato che io non sono molto bravo nelle hack.GRAZIE COMPITI Scripter troganFakemon Arcerneas19Spriter SpritesMaster e Passion-FireMapper Ricky8Disegnatore samurott321 STIAMO CERCANDO:eventer
Acromio Inviato 15 novembre, 2013 Inviato 15 novembre, 2013 Topazio?! La telenovela?!?! Comunque posso fare io i fakemon e anche il retro
SpritesMaster Inviato 15 novembre, 2013 Inviato 15 novembre, 2013 Io posso fungere da storyliner eventer o Spriter ^_^
Katniss Inviato 15 novembre, 2013 Autore Inviato 15 novembre, 2013 Ok grazieAssuntiMi servirebbe un mapper, i compiti vanno bene???
Ricky8 Inviato 30 dicembre, 2013 Inviato 30 dicembre, 2013 Io sono disponibile in questo periodo come mapper. Però,visto che tu vuoi mettere dei Fakemon e TUTTI i pokemon già presenti in Rubino,dovresti partire dai pokemon tra Celebi e Treecko,in poche parole questi:e,a quanto ho visto in altre hack,sono parecchio instabili,e creano uova peste nei box.ti consiglio di sostituire qualche pokemon,per evitare i pericoli.
Katniss Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Inviato 30 dicembre, 2013 Io sono disponibile in questo periodo come mapper. Però,visto che tu vuoi mettere dei Fakemon e TUTTI i pokemon già presenti in Rubino,dovresti partire dai pokemon tra Celebi e Treecko,in poche parole questi: e,a quanto ho visto in altre hack,sono parecchio instabili,e creano uova peste nei box.ti consiglio di sostituire qualche pokemon,per evitare i pericoli. Assunto comunque tranquillo che quelli non li metto xD
Katniss Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Inviato 3 gennaio, 2014 ti posso aiutare??? Si, cosa sei in grado di fare?
Guest Banax Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 Si, cosa sei in grado di fare? fusioni di pokemon già esistenti o pokemon leggendari disegno
Katniss Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Inviato 3 gennaio, 2014 fusioni di pokemon già esistenti o pokemon leggendari disegno Puoi disegnare pokémon anche non esistenti o non leggendari?
Guest Banax Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 sì li vuoi colorati o no ah in disegni non intendo sipirts ma questo
Katniss Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Inviato 3 gennaio, 2014 sì li vuoi colorati o no ah in disegni non intendo sipirts ma questo Ok ma riesci a fare disegni come questo da zero?
Katniss Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Inviato 3 gennaio, 2014 cioè?? Se io ti dessi un foglio bianco tu mene sai disegnare uno uguale senza ricalcarlo?
Aryuuka Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 Io sono brava a sprittare (editare,recolorare e fusionare,con i fakemon sto diventando brava)
Guest Banax Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 dipende da quale??? comunque preferisco crearli, ma devo farli su fogli bianchi o va bene anche su fogli quadrettati???
Katniss Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Inviato 3 gennaio, 2014 Io sono brava a sprittare (editare,recolorare e fusionare,con i fakemon sto diventando brava)Ok sai spritare personaggi?dipende da quale??? comunque preferisco crearli, ma devo farli su fogli bianchi o va bene anche su fogli quadrettati???Non so comunque sei assunto
Aryuuka Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 Poi se vuoi fare artwork di fakemon posso farlo,fra un po comprerò la tavola grafica(si intende entro febbraio)Ok sai spritare personaggi?Non so comunque sei assuntoCerto
Guest Banax Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 Ok sai spritare personaggi?Non so comunque sei assuntook mi paghi???? p.s. scherzo
Katniss Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Inviato 3 gennaio, 2014 Poi se vuoi fare artwork di fakemon posso farlo,fra un po comprerò la tavola grafica(si intende entro febbraio)CertoOk, la tavoletta prendila della wacom
Aryuuka Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 Ok, la tavoletta prendila della wacom Ovvio,è quella che osservo(bamboo le altre costano un po troppo :c)
Katniss Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Inviato 3 gennaio, 2014 posso disegnare un fakemon???Si, ma adesso sto ancora cercando delle persone, i lavori inizieranno quando ci saremo tuttiOvvio,è quella che osservo(bamboo le altre costano un po troppo :c)Comunque io ho una bamboo
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.