Vai al commento

[Projet]Pokémon Topazio

Katniss

Post raccomandati

Inviato

Cercavo qualcuno che mi aiutasse a creare un hack rom a partire dalla rom di ruby.

TRAMA

In questo gioco tu partirai nell' arcipelago Sannonh per affrontare tutti i capopalestra e la lega pokémon. 

Combatterai contro il team universo, di cui sentirai accenni durante la storia ma che affronterai solo dopo aver battuto la lega.

AGGIUNTE

Si potranno catturare i pokémon delle prime tre generazioni con anche alcuni fakemon.

Si potrà  correre negli edifici.

Ci saranno posti dove lottare come parchi lotta ecc...

NB:nella versione finale ci saranno molte più cose questo é solo un piccolo elenco.

NOTA: i lavori non sono ancora iniziati e cerco qualcuno che mi aiuti dato che io non sono molto bravo nelle hack.

GRAZIE :)

COMPITI

Scripter trogan

Fakemon Arcerneas19

Spriter SpritesMaster e Passion-Fire

Mapper Ricky8

Disegnatore samurott321

STIAMO CERCANDO:

eventer

Inviato

Io sono disponibile in questo periodo come mapper. Però,visto che tu vuoi mettere dei Fakemon e TUTTI i pokemon già  presenti in Rubino,dovresti partire dai pokemon tra Celebi e Treecko,in poche parole questi:

Question_Mark.png

e,a quanto ho visto in altre hack,sono parecchio instabili,e creano uova peste nei box.ti consiglio di sostituire qualche pokemon,per evitare i pericoli.

Inviato

Io sono disponibile in questo periodo come mapper. Però,visto che tu vuoi mettere dei Fakemon e TUTTI i pokemon già  presenti in Rubino,dovresti partire dai pokemon tra Celebi e Treecko,in poche parole questi:

Question_Mark.png

e,a quanto ho visto in altre hack,sono parecchio instabili,e creano uova peste nei box.ti consiglio di sostituire qualche pokemon,per evitare i pericoli.

Assunto comunque tranquillo che quelli non li metto xD

Inviato

ti posso aiutare???

Inviato

Si, cosa sei in grado di fare?

fusioni di pokemon già  esistenti  o pokemon leggendari disegno

Inviato

fusioni di pokemon già  esistenti  o pokemon leggendari disegno

Puoi disegnare pokémon anche non esistenti o non leggendari?

Inviato

sì li vuoi colorati o no ah in disegni non intendo sipirts ma questo disegno-pokemon-garchomp-da-colorare.jpg

Inviato

sì li vuoi colorati o no ah in disegni non intendo sipirts ma questo disegno-pokemon-garchomp-da-colorare.jpg

Ok ma riesci a fare disegni come questo da zero?

Inviato

dipende da quale??? comunque preferisco crearli, ma devo farli su fogli bianchi o va bene anche su fogli quadrettati???

Inviato

Io sono brava a sprittare ^^(editare,recolorare e fusionare,con i fakemon sto diventando brava)

Ok sai spritare personaggi?

dipende da quale??? comunque preferisco crearli, ma devo farli su fogli bianchi o va bene anche su fogli quadrettati???

Non so comunque sei assunto

Inviato

Poi se vuoi fare artwork di fakemon posso farlo,fra un po comprerò la tavola grafica(si intende entro febbraio)

Certo

Inviato

ok mi paghi???? p.s. scherzo

Inviato

Poi se vuoi fare artwork di fakemon posso farlo,fra un po comprerò la tavola grafica(si intende entro febbraio)

Certo

Ok, la tavoletta prendila della wacom

Inviato

posso disegnare un fakemon???

Inviato

posso disegnare un fakemon???

Si, ma adesso sto ancora cercando delle persone, i lavori inizieranno quando ci saremo tutti

Ovvio,è quella che osservo(bamboo le altre costano un po troppo :c)

Comunque io ho una bamboo

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...