Vai al commento


[Projet]Pokémon Topazio


Katniss

Post raccomandati

Cercavo qualcuno che mi aiutasse a creare un hack rom a partire dalla rom di ruby.


                                                                            TRAMA


In questo gioco tu partirai nell' arcipelago Sannonh per affrontare tutti i capopalestra e la lega pokémon. 


Combatterai contro il team universo, di cui sentirai accenni durante la storia ma che affronterai solo dopo aver battuto la lega.


                                                                           AGGIUNTE


Si potranno catturare i pokémon delle prime tre generazioni con anche alcuni fakemon.


Si potrà  correre negli edifici.


Ci saranno posti dove lottare come parchi lotta ecc...


 


NB:nella versione finale ci saranno molte più cose questo é solo un piccolo elenco.


 


NOTA: i lavori non sono ancora iniziati e cerco qualcuno che mi aiuti dato che io non sono molto bravo nelle hack.


GRAZIE :)


 


COMPITI


 


Scripter trogan


Fakemon Arcerneas19


Spriter SpritesMaster e Passion-Fire


Mapper Ricky8


Disegnatore samurott321


 


STIAMO CERCANDO:


eventer

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono disponibile in questo periodo come mapper. Però,visto che tu vuoi mettere dei Fakemon e TUTTI i pokemon già  presenti in Rubino,dovresti partire dai pokemon tra Celebi e Treecko,in poche parole questi:


Question_Mark.png


e,a quanto ho visto in altre hack,sono parecchio instabili,e creano uova peste nei box.ti consiglio di sostituire qualche pokemon,per evitare i pericoli.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono disponibile in questo periodo come mapper. Però,visto che tu vuoi mettere dei Fakemon e TUTTI i pokemon già  presenti in Rubino,dovresti partire dai pokemon tra Celebi e Treecko,in poche parole questi:

Question_Mark.png

e,a quanto ho visto in altre hack,sono parecchio instabili,e creano uova peste nei box.ti consiglio di sostituire qualche pokemon,per evitare i pericoli.

Assunto comunque tranquillo che quelli non li metto xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dipende da quale??? comunque preferisco crearli, ma devo farli su fogli bianchi o va bene anche su fogli quadrettati???


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono brava a sprittare ^^(editare,recolorare e fusionare,con i fakemon sto diventando brava)

Ok sai spritare personaggi?

dipende da quale??? comunque preferisco crearli, ma devo farli su fogli bianchi o va bene anche su fogli quadrettati???

Non so comunque sei assunto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

posso disegnare un fakemon???

Si, ma adesso sto ancora cercando delle persone, i lavori inizieranno quando ci saremo tutti

Ovvio,è quella che osservo(bamboo le altre costano un po troppo :c)

Comunque io ho una bamboo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...