Guest Banax Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Si, ma adesso sto ancora cercando delle persone, i lavori inizieranno quando ci saremo tutti io comincio a farli va bene ??? quanti te ne servono??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Si, ma adesso sto ancora cercando delle persone, i lavori inizieranno quando ci saremo tuttiComunque io ho una bambooOk!(ho scelto di fare artwork a computer perchè col colorare sul foglio faccio schifo XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 io comincio a farli va bene ??? quanti te ne servono??? Tu disegnane 15 con 1 leggendario ok?Dopo sarà opera degli spriter fare i loro spriteOk!(ho scelto di fare artwork a computer perchè col colorare sul foglio faccio schifo XD)Ok LoL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Tu disegnane 15 con 1 leggendario ok?Dopo sarà opera degli spriter fare i loro spriteOk LoLok sarà fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 ok sarà fatto Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Io,posso fare qualcosa nel frattempo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Io,posso fare qualcosa nel frattempo? Si, mi fai uno sprite di ethan in versione estiva e uno di lucas in versione estiva? (i tizi nella mia firma) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Si, mi fai uno sprite di ethan in versione estiva e uno di lucas in versione estiva?(i tizi nella mia firma)Certo te li faccio tutti e due!Credo che per Ethan non c'e la farò entro oggi....Però per Lucas si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Certo te li faccio tutti e due!Credo che per Ethan non c'e la farò entro oggi....Però per Lucas si Ok grazie mille, non mandarli qui aprirò un mpMP aperto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Io te li metto qui?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Io te li metto qui?? No apro un mp anche per te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Ok Scusa ma perché non me lo fa inviare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Avrò la posta piena te lominvio io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Scusa ma perché non me lo fa inviare?Po darsi che ha del warn che non gli permette di ricevere messaggi oppure ha troppi MPAvrò la posta piena te lominvio ioAppunto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.