Vai al commento


MegaEvoluzioni: Miglioramenti e peggioramenti


Porygatto

Post raccomandati

Secondo voi chi sono i pokémon che MegaEvolvendosi sono migliorati/peggiorati di più? Con questo NON intendo qual'è la ME più bella o più brutta, ma tenendo conto del cambiamento rispetto a prima.


 


Secondo me chi ha subito il miglior cambiamento è Ampharos (prima mi fceva schifo, mentre ora mi piace molto). Invece il peggioramento più grande è stato MegaMewtwoY, non è paragonabile alla bellezza dell'originale.


Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Mister vreo

Parlando di battling mawile e kangascan hanno ricevuto un cambiamento che li renderà  god. Peggioramento ampahros,diventato lentissimo e banette,utile solo per la sua abilità  ma si sprecano i 165 di att

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo voi chi sono i pokémon che MegaEvolvendosi sono migliorati/peggiorati di più? Con questo NON intendo qual'è la ME più bella o più brutta, ma tenendo conto del cambiamento rispetto a prima.

 

Secondo me chi ha subito il miglior cambiamento è Ampharos (prima mi fceva schifo, mentre ora mi piace molto). Invece il peggioramento più grande è stato MegaMewtwoY, non è paragonabile alla bellezza dell'originale.

quoto in piu credo che garchomp e blaziken abbiano avuto dei buoni miglioaramenti

Mega lucario mi piace poco

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se intendi solo per bellezza,di sicuro uno dei più belli è absol,in assoluto la ME più bella,mentre Ampharos secondo me è diventato orribile  :cry: ,prima era uno dei miei preferiti in assoluto ma è stato rovinato,sembra un sayan non un pokemon  :(


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In realtà  credo che il peggioramento maggiore sia avvenuto con Mewtwo X, la versione Y è decisamente più morbida nello stile e più accettabile alla vista, se paragonata a Mewtwo. Parere personale, ovviamente.


La migliore è Blaziken, credo. Mi piace molto la sua mega-forma, difatti è una delle poche che uso con una certa regolarita, solo per vederlo. Il Blaziken originale non mi dispiaceva ma non lo adoravo, la mega l'ha migliorato.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me hanno migliorato Gyarados, non che non fosse già  figo, ma aggiungere così poco ad una ME e renderla così bella è notevole. Il cambiamento peggiore è stato quello di Manectric, Houndoom e Medicham. C'è, devo ancora scoprire il loro senso.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Megabanette è fantastico secondo me, ma in generale non sono stato molto contento di questa novità  delle Megaevoluzioni, non so voi..


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

bah non si capisce se la discussione è a livello di battling o di bellezza perché anche se nel primo post hai detto che non è a livello di bellezza qui parlano quasi tutti solo di quella ; per bellezza comunque i migliori sono sicuramente blaziken e Absol (forse è lui il migliore tra tutti perché dal pokédex ho visto che MegaBlaziken ha una specie di membrana/cresta da gallina sulla fronte che a me fa non poco schifo; è un dettaglio inutile e che lo rende molto più brutto .-.) ; tra i più brutti sicuramente Tyranitar e alcuni altri ma in modo molto inferiore come Mawile e Mewtwo Y (a me non piace perché è l'unico che se lo vedi ingame sembra ancora un coso pixeloso di 4° gen ; non capisco perché sembri così ma si vede chiaramente) ; a livello di battling ovviamente Blaziken ma comunque alla fine ha solo ricevuto il tanto atteso speed bost e un ulteriore boost ad attacco e speed (forse anche alle difese ma non ne sono sicuro) ; Kangashkan e il suo Crescipugno , Pinsir e la sua fantastica abilità  che farà  tremare i tipi lotta con Gigaimpatto (o altro di tipo normale) credo che quelli che spiccano siano questi ; sicuramente lucario sarebbe stato migliore in tutto senza rasta (magari aveva ancora più speed rotfl)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La miglior Me?


Sicuramente Mega Charizard X, seguito da Mega Pinsir, Mega Kangaskhan, Mega Absol, Mega ampharos e Mega Banette.


 


La peggiore è Mega Garchomp, mi hanno rovinato uno dei miei pokèmon preferiti di sempre à§wà§


qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

bah non si capisce se la discussione è a livello di battling o di bellezza perché anche se nel primo post hai detto che non è a livello di bellezza qui parlano quasi tutti solo di quella ; per bellezza comunque i migliori sono sicuramente blaziken e Absol (forse è lui il migliore tra tutti perché dal pokédex ho visto che MegaBlaziken ha una specie di membrana/cresta da gallina sulla fronte che a me fa non poco schifo; è un dettaglio inutile e che lo rende molto più brutto .-.) ; tra i più brutti sicuramente Tyranitar e alcuni altri ma in modo molto inferiore come Mawile e Mewtwo Y (a me non piace perché è l'unico che se lo vedi ingame sembra ancora un coso pixeloso di 4° gen ; non capisco perché sembri così ma si vede chiaramente) ; a livello di battling ovviamente Blaziken ma comunque alla fine ha solo ricevuto il tanto atteso speed bost e un ulteriore boost ad attacco e speed (forse anche alle difese ma non ne sono sicuro) ; Kangashkan e il suo Crescipugno , Pinsir e la sua fantastica abilità  che farà  tremare i tipi lotta con Gigaimpatto (o altro di tipo normale) credo che quelli che spiccano siano questi ; sicuramente lucario sarebbe stato migliore in tutto senza rasta (magari aveva ancora più speed rotfl)

Intendevo non la bellezza del pokémon in se, perché a desempio secondo me MegaAbsol è bellissimo, ma era bello anche prima, quindi il miglioramento è minore rispetto a quello di altri pokémon che prima erano orribili.

 

Comunque mi ero dimenticato di mettere Medicham, ora è splendido, altro che prima. **

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Parlando di battling mawile e kangascan hanno ricevuto un cambiamento che li renderà  god. Peggioramento ampahros,diventato lentissimo e banette,utile solo per la sua abilità  ma si sprecano i 165 di att

....

Mega Banette è diventato uno degli Annoyer migliori del gioco.

Secondo me gli unici che hanno perso in potenza sono Lucario e Ampharos, mentre quelli che hanno ricevuto più potenziamenti sono Kagaskhan e Mawile. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...