Porygatto Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Secondo voi chi sono i pokémon che MegaEvolvendosi sono migliorati/peggiorati di più? Con questo NON intendo qual'è la ME più bella o più brutta, ma tenendo conto del cambiamento rispetto a prima. Secondo me chi ha subito il miglior cambiamento è Ampharos (prima mi fceva schifo, mentre ora mi piace molto). Invece il peggioramento più grande è stato MegaMewtwoY, non è paragonabile alla bellezza dell'originale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Parlando di battling mawile e kangascan hanno ricevuto un cambiamento che li renderà god. Peggioramento ampahros,diventato lentissimo e banette,utile solo per la sua abilità ma si sprecano i 165 di att Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Secondo voi chi sono i pokémon che MegaEvolvendosi sono migliorati/peggiorati di più? Con questo NON intendo qual'è la ME più bella o più brutta, ma tenendo conto del cambiamento rispetto a prima. Secondo me chi ha subito il miglior cambiamento è Ampharos (prima mi fceva schifo, mentre ora mi piace molto). Invece il peggioramento più grande è stato MegaMewtwoY, non è paragonabile alla bellezza dell'originale.quoto in piu credo che garchomp e blaziken abbiano avuto dei buoni miglioaramenti Mega lucario mi piace poco The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terrakhaos Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Se intendi solo per bellezza,di sicuro uno dei più belli è absol,in assoluto la ME più bella,mentre Ampharos secondo me è diventato orribile ,prima era uno dei miei preferiti in assoluto ma è stato rovinato,sembra un sayan non un pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterAle Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Quello peggiorato di più, secondo me, è MegaHeracross, quello migliorato di più... boh, ci devo pensare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 In realtà credo che il peggioramento maggiore sia avvenuto con Mewtwo X, la versione Y è decisamente più morbida nello stile e più accettabile alla vista, se paragonata a Mewtwo. Parere personale, ovviamente.La migliore è Blaziken, credo. Mi piace molto la sua mega-forma, difatti è una delle poche che uso con una certa regolarita, solo per vederlo. Il Blaziken originale non mi dispiaceva ma non lo adoravo, la mega l'ha migliorato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
biapokè24 Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 non le ho ancora provate tutte ma non mi piace molto quella di lucario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Più bello megacharizard y e Megagardevoir più brutto megapinsir bleah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Quelle che mi piacciono meno sono Blaziken e Lucario, troppo commercializzate, troppo "amate".Invece adoro Medichamp e Heracross EDIT: Mi ero scordato di quell' obbrobrio di Aerodactyl, fa davvero schifo D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Il più grande miglioramento lo ho percepito in Pinsir!! La forma normale mi è indifferente (anzi non mi piace molto), mentre la sua ME è fighissima!!! *^*Quello che è peggiorato di più con la ME è Heracross, anche se non mi è mai piaciuto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ares Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 A me piace Blaziken e non amo Alakazam....gli hanno dato 4 cucchiai e via... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 megabanette a me gusta molto, invece megapinsir mi fa impressione.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Senza ombra di dubbio per me Gengar. Hanno proprio migliorato uno dei Pokémon che ho sempre ammirato, ma adesso è tra i miei preferiti. Peggiorato è, secondo me, Heracross e anche Aerodactyl. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Il più bello MegaGarchomp.Il peggiore è megapinsir. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Secondo me hanno migliorato Gyarados, non che non fosse già figo, ma aggiungere così poco ad una ME e renderla così bella è notevole. Il cambiamento peggiore è stato quello di Manectric, Houndoom e Medicham. C'è, devo ancora scoprire il loro senso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest AjSummers Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Megabanette è fantastico secondo me, ma in generale non sono stato molto contento di questa novità delle Megaevoluzioni, non so voi.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 i pokémon che sono migliorati con le ME sono molti , ad esempio Lucario e Charizard , mentre quelli che sono peggiorati sono Manetrick e Mewtwo u_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 bah non si capisce se la discussione è a livello di battling o di bellezza perché anche se nel primo post hai detto che non è a livello di bellezza qui parlano quasi tutti solo di quella ; per bellezza comunque i migliori sono sicuramente blaziken e Absol (forse è lui il migliore tra tutti perché dal pokédex ho visto che MegaBlaziken ha una specie di membrana/cresta da gallina sulla fronte che a me fa non poco schifo; è un dettaglio inutile e che lo rende molto più brutto .-.) ; tra i più brutti sicuramente Tyranitar e alcuni altri ma in modo molto inferiore come Mawile e Mewtwo Y (a me non piace perché è l'unico che se lo vedi ingame sembra ancora un coso pixeloso di 4° gen ; non capisco perché sembri così ma si vede chiaramente) ; a livello di battling ovviamente Blaziken ma comunque alla fine ha solo ricevuto il tanto atteso speed bost e un ulteriore boost ad attacco e speed (forse anche alle difese ma non ne sono sicuro) ; Kangashkan e il suo Crescipugno , Pinsir e la sua fantastica abilità che farà tremare i tipi lotta con Gigaimpatto (o altro di tipo normale) credo che quelli che spiccano siano questi ; sicuramente lucario sarebbe stato migliore in tutto senza rasta (magari aveva ancora più speed rotfl) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simon Symon Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Quello peggiorato di più, secondo me, è MegaHeracross mentre quello migliorato di più è MegaMewtwo y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 La miglior Me?Sicuramente Mega Charizard X, seguito da Mega Pinsir, Mega Kangaskhan, Mega Absol, Mega ampharos e Mega Banette. La peggiore è Mega Garchomp, mi hanno rovinato uno dei miei pokèmon preferiti di sempre à§wৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Quello che é migliorato é Houndoom, é splendido ed é più bello del normaleQuello che é peggiorato é assolutamente Gardevoir, cioé dai, mi aspettavo di più, cos' é quella gonna ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Flyrobyfly Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 La migliore:Mega Charizard X, Mega ampharos e Mega Blastoise. La peggiore:Meaga pinsir, mega Manetric Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2013 bah non si capisce se la discussione è a livello di battling o di bellezza perché anche se nel primo post hai detto che non è a livello di bellezza qui parlano quasi tutti solo di quella ; per bellezza comunque i migliori sono sicuramente blaziken e Absol (forse è lui il migliore tra tutti perché dal pokédex ho visto che MegaBlaziken ha una specie di membrana/cresta da gallina sulla fronte che a me fa non poco schifo; è un dettaglio inutile e che lo rende molto più brutto .-.) ; tra i più brutti sicuramente Tyranitar e alcuni altri ma in modo molto inferiore come Mawile e Mewtwo Y (a me non piace perché è l'unico che se lo vedi ingame sembra ancora un coso pixeloso di 4° gen ; non capisco perché sembri così ma si vede chiaramente) ; a livello di battling ovviamente Blaziken ma comunque alla fine ha solo ricevuto il tanto atteso speed bost e un ulteriore boost ad attacco e speed (forse anche alle difese ma non ne sono sicuro) ; Kangashkan e il suo Crescipugno , Pinsir e la sua fantastica abilità che farà tremare i tipi lotta con Gigaimpatto (o altro di tipo normale) credo che quelli che spiccano siano questi ; sicuramente lucario sarebbe stato migliore in tutto senza rasta (magari aveva ancora più speed rotfl) Intendevo non la bellezza del pokémon in se, perché a desempio secondo me MegaAbsol è bellissimo, ma era bello anche prima, quindi il miglioramento è minore rispetto a quello di altri pokémon che prima erano orribili. Comunque mi ero dimenticato di mettere Medicham, ora è splendido, altro che prima. ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Migliore gardevoir ora è eccellente forse anche grazie all'introduzione del tipo folletto peggiorato megaheracross Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EItyr Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Parlando di battling mawile e kangascan hanno ricevuto un cambiamento che li renderà god. Peggioramento ampahros,diventato lentissimo e banette,utile solo per la sua abilità ma si sprecano i 165 di att .... Mega Banette è diventato uno degli Annoyer migliori del gioco. Secondo me gli unici che hanno perso in potenza sono Lucario e Ampharos, mentre quelli che hanno ricevuto più potenziamenti sono Kagaskhan e Mawile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.