Guest AKES_ Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Ho finito la lega ma però ho incontrato zapdos solo una volta mi potreste dire i posti dove potrei trovarlo con pià» facilità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 se lo hai incontrato almeno una volta puoi vedere dov'è sul pokedex. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest AKES_ Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Grazie proverò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Redfire99 Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Gli uccelli leggendari sono sparsi per la regione ! Una volta trovato uno ti apparirà nel pokedex , tu recati in quella zona e un bagliore di luce ti colpirà .. allora incontrerai il leggendario pokemon ( sembra molto solenne scritto così ) !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.