SupremeRyuga Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 1. Tipo di Lavoro:Avatar [RISOLTO]2. Dimensioni: Le dimensioni di un Avatar possibili su PM.3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Come soggetto un Hydregoin, se è possibile come sfondo mettere il Background della battaglia contro Yvletal. Altrimenti uno sfondo dell'"Universo" o cose simili.4. Altre note varie: SupremeRyuga. Provate a farlo con diversi caratteri e colori please .Ah, poi vorrei dei fulmini, ma solo se pensate voi che verrebbe bene. 1. Tipo di Lavoro:Firma2. Dimensioni: Le dimensioni di una....firma?3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Un Hydreigon (spostato a destra) con uno sfondo "Spazio".4. Altre note varie: Se potete scrivere SupremeRyuga con un carattere tipo in "Corsivo" Grazie ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupremeRyuga Inviato 16 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Quanto siete cattivi...UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupremeRyuga Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 MADON IO UPPO EH! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 ecco qua l'avatar,spero che ti piaccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupremeRyuga Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 1. Tipo di Lavoro:Firma2. Dimensioni: Le dimensioni di una....firma?3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Un Hydreigon (spostato a destra) con uno sfondo "Spazio".4. Altre note varie: Se potete scrivere SupremeRyuga con un carattere tipo in "Corsivo" Grazie ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Ecco a te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupremeRyuga Inviato 10 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Ehm...SupremeRyuga D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Intanto ci ho provato anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.