Vai al commento


Aperte iscrizioni per torneo a rotazione [NON UFFICIALE]


MadHatter

Post raccomandati

Visto la scarsa popolarità  delle lotte a rotazione, vorrei indire un torneo per le lotte a rotazione.

Sarà  un torneo ad eliminazione diretta per un massimo di 16 partecipati tra cui me stesso, nel caso ci siano poi molte persone iscritte ( anche se non credo) il numero massimo di partecipanti salirà  a 32. Sarà  consentito avere solo 4 pokemon che non potranno avere strumenti uguali, e che dovranno essere rigorosamente non-leggendari, pena la scualificazione. Volevo inoltre attirare l'attenzione proponendo dei premi, ma viste le mie scarse risorse nel procurarmi pokemon potenti dovrò puntare sugli shiny, offrirò al primo classificato un pupitar shiny liv 45 natura schiva , al secondo classificato uno swellow shiny liv 22 natura allegra, mentre il terzo dovrà  accontentarsi di un semplice pumpkaboo grande liv 36 a scelta tra natura quieta/con abilità  indagine o mite/raccolta.

ISCRIVETEVI NUMEROSI

 

ACCEDONO ALLE ELIMINATORIE:

1)   frogadieRE codice amico 1805-2568-6163

2)

3)

4)

5)

6)

7)

8)

9)

10)

11)

12)

13)

14)

15)

16)

 

terminate le selezioni(verranno scelte le prime 15 persone che si iscriveranno) verrà  accordata la data e l'orario per i vari incontri che inizieranno sabato. si prega infine di inviare i video lotta al sottoscritto per verificare se la lotta si è conclusa con i risultati che verranno scritti qua sotto da gli allenatori che la combatteranno. 

per iscriversi compilare questo modulo:

- "nome sul forum", nel gioco "nome nel gioco"

- "codice amico"


scusate ma ho aperto due discussioni, POTETE CHIUDERE QUESTA 

CHI SI ISCRIVERA QUI NON VERRA PRESO IN CONSIDERAZIONE

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...