Lizardon Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 ok invitati...spero di non aver sbagliato niente xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arven Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Ok, ci sono! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 mandato di nuovo l' invito... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arven Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Aspettate, provo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
=c3p8= Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 lol 3 charizard assieme xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arven Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Non solo, erano uno normale, uno Mega Y, e uno Mega X XD Salverò il video lotta solo per quello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 cavolo ci avete aperto il .... xD esigo una rivincita xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
=c3p8= Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 bella sfida! rivincita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 certo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arven Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Certamente!Siete stati fantastici! Accidenti, ci siamo dimenticati di settare i livelli a 50 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 umbreon vs garchomp... credo di sapere chi vincerà xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arven Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Quell'umbreon è fantastico Voglio insegnare Lucelunare anche al mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
=c3p8= Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 ottima tattica quella dell'iperavvelenamento gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 siiiiii!!!! il mio amore umbreon xD però sfida bellissima anche stavolta !!!! grazie arven e grazie anche a te okeaon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
=c3p8= Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 grazie a tutti io vado, buona serata!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arven Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Di niente, siete stati tutti bravissimi! Michel, il tuo Umbreon è EVsato in Difesa e Difesa speciale, giusto? Ma di niente! Ciao okeaon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 ciao! e grazie anche a te...comunque si, in difesa e dif sp... e la natura è quella che aumenta la difesa se non sbaglio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
=c3p8= Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 D: ok l'ultima però poi devo andare lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arven Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Stupendo, allora è come il mio Solo che il mio moveset è un po' più scadente Devo togliergli Garanzia, assolutamente D8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 va bene xD promesso xDsisi all inizio avevo anche io garanzia...ma molto meglio tossina stordiraggio lucelunare ed ultimascelta.... con lucelunare distruggi le speranze dell avversario perché recuperi i ps che ti ha tolto con tanta difficoltà xDah e come strumento assolutamente avanzi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arven Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Fantastico, lo modifico appena finisco la lotta! Non vedo l'ora di giocare con la pazienza delle mie vittime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 ahah xD Si da molte soddisfazioni in effetti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
=c3p8= Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 gg grazie a tutti, buona notte xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 perso... vabbè comunque è stato molto divertente... buona notte anche a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.