Arven Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 E ci credo! Wow, l'ultima lotta è stata la più bella! Grazie di tutto ragazzi, e buonanotte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 sisi però a me sono piaciute tutte... se un altro giorno faremo un altra sfida userò il mio team giornodisole...tutti quei charizard y mi hanno fatto gola xDnotte gente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arven Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Magnifico, non vedo l'ora! Ci si rivede per un'altra lotta allora Notte a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest maddox06 Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Ci sono per le lotte vi aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Aggiunto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkyaTheLucario Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Wooow ho la possibilità di combattere contro il mio mito e di farle vedere quanto valgo! aggiungimi Arven! pleeeease!(non te ne pentirai, sono forte!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.