Katniss Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Non usavi il 3DS per fare le foto? asd E' stata aggiunta una reazione da Combo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Chiedo perdono per le foto, non sono una professionista e manco la macchina foto è perfetta :'c. Se volete sapere com'è il poster, eccolo. Alcuni esempi di spriting. :v - Sopra normale, sotto shiny.Ahhh *O*che carina la cipollina con le guance rosse ahahahhaPoi gli sprite sono stupendi E' stata aggiunta una reazione da Combo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 (modificato) /Cut, e non credete al quote di combo Modificato 8 marzo, 2015 da Freedom E' stata aggiunta una reazione da Combo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 8 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Non usavi il 3DS per fare le foto? asdUna volta si, ora con la macchina fotografica, con questa fai meno fatica a trovare le foto scattate che sulla scheda del 3ds, ahaha. ;A; Ahhh *O*che carina la cipollina con le guance rosse ahahahhaPoi gli sprite sono stupendi In realtà è un maschio, si chiama Matt, ahaha. Your parrot is love. Your parrot is life. E sprite insetto è favoloso!Ahaha, thank you! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Una volta si, ora con la macchina fotografica, con questa fai meno fatica a trovare le foto scattate che sulla scheda del 3ds, ahaha. ;A; In realtà è un maschio, si chiama Matt, ahaha. Ahaha, thank you! Oddei, fail aahahaha comunque troppo carino xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 13 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Iniziato e finito oggi . Non so perché sono così veloce a finire, lawl. Chi se li ricorda? :')Devo colorarli, un giorno <3. Ah, e non badare al secondo disegno, non so disegnare i pg ciccioni, che è un tipo di redesign se fosse uscito per la ps3, ahahah. E' stata aggiunta una reazione da Rhondaz, SerenaAAsylveon, yohohoho e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Combo mi sto per commuovere. E' stata aggiunta una reazione da Combo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Ma... Ma... OMG. E' stata aggiunta una reazione da Combo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 13 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Combo mi sto per commuovere. Stavo per dire la stessa cosa, mentre guardavo per caso su internet ieri sera, mi ha fatto ricordare i vecchi tempi ;w;. E da allora li ho disegnati! Ma... Ma... OMG. Decisamente OMG. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Iniziato e finito oggi . Non so perché sono così veloce a finire, lawl.Chi se li ricorda? :')Devo colorarli, un giorno <3. Ah, e non badare al secondo disegno, non so disegnare i pg ciccioni, che è un tipo di redesign se fosse uscito per la ps3, ahahah.Nel primo disegno c'è Spyro?? Perché mi ricorda un gioco che ho amato dove con Spyro dovevi catturare quelle "fatine" dispettose :cry2: :cry2: oddio la nostalgia sale a livelli incredibili E' stata aggiunta una reazione da Combo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Ahh Spyro à§_à§Brava nabba â¤ï¸ E' stata aggiunta una reazione da Combo 1 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 15 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2015 (modificato) Nel primo disegno c'è Spyro?? Perché mi ricorda un gioco che ho amato dove con Spyro dovevi catturare quelle "fatine" dispettose oddio la nostalgia sale a livelli incredibili Yup, quello Classic sono i primi tre capitoli per la ps1, quanti ricordi! Siii, sono ladri di uova, non fatine(anche perché la faccia è nera e sembra malvagia), però li odiavo perché sono velocissimi. AHAHA Ahh Spyro à§_ৠBrava nabba â�¤ï¸� <333 Edit: Finito di colorare! <333 Modificato 8 novembre, 2015 da Combo Link sistemato! E' stata aggiunta una reazione da Wicked, Mighty., SerenaAAsylveon e 6 altri 9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 No vabbé, è bellissimo *_* Sei bravissimaaaaaaaaaaaa~ E' stata aggiunta una reazione da Combo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Non sei bravissima, DI PIU! La migliore <3 E' stata aggiunta una reazione da Combo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Il disegno è bellissimo, peccato per il tipo di carta utilizzato. D: E' stata aggiunta una reazione da Combo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Aaaaaaah Combooooo <333 I disegni di Spyro e la maga sono bellissimi! *___* E' stata aggiunta una reazione da Combo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 16 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2015 No vabbé, è bellissimo *_* Sei bravissimaaaaaaaaaaaa~ <333 Non sei bravissima, DI PIU! La migliore <3 Ma cosa. :c Il disegno è bellissimo, peccato per il tipo di carta utilizzato. D: Purtroppo dove vivo io, si trovano proprio quei fogli che proprio non volevo, un tempo potevo averli in altri posti ma solo per scuola ed erano perfetti :'c. Aaaaaaah Combooooo <333 I disegni di Spyro e la maga sono bellissimi! *___* Thank you!!! <333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Molto carino! E' stata aggiunta una reazione da Combo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ampharos2002 Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Adoro il tuo stile!Fondi alla perfezione Pokemon e MLP (che adoro)Non giudicate u.uComplimenti!! E' stata aggiunta una reazione da Combo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 6 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Adoro il tuo stile! Fondi alla perfezione Pokemon e MLP (che adoro) Non giudicate u.u Complimenti!! Ahaha, grazie! Ok, fa schifo. :c *flame in arrivo* E' stata aggiunta una reazione da Ghimli 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Non fa schifo, anzi! E' uno dei pochi lavori di questo contest che mi piacciano, secondo me il podio lo merita. E' stata aggiunta una reazione da Combo e Marpy. 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 6 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Non fa schifo, anzi! E' uno dei pochi lavori di questo contest che mi piacciano, secondo me il podio lo merita. ;w; MA NON è VERO, FA SCHIFO, IN REALTà . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Troppa poca autostima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 6 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Troppa poca autostima. Lo è :c. Mi vergogno di aver postato i lavori schifus. E tu ti vanti troppo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Ahaha, grazie! Ok, fa schifo. :c *flame in arrivo* As I said before, vincere e VINCERAI. E' l'unico che può vincere il primo premio a questo punto. omgomgomg owo E' stata aggiunta una reazione da Combo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati