Combo Inviato 10 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2016 (modificato) Semplici fakemon prima di mettere negli sprite Spoiler Questo l'ho fatto mentre usciva il nuovo pokemon di 7° Gen(o meglio di Sole&Luna), quello tipo veleno-fuoco. Coincidenze? Non credo, lel. Ma più che altro, ho l'idea da tipo due mesi, assieme ai griffoni come parallelo, hahaha -w-"... Poi le tre Eevoluzioni, yay! Spoiler L'ultimo ho leggermente modificato alcune parti, nulla di speciale. :° Il prossimo o cavalli o baby! Vedrò come fare, lel. Modificato 10 luglio, 2016 da Combo E' stata aggiunta una reazione da Gallady, Kio_, SerenaAAsylveon e 7 altri 10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Tutti lavori molto belli, specialmente il dat ass della seconda è_è Spoiler sei nabba E' stata aggiunta una reazione da Combo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Ommiodio l'ultimo ha la stessa faccia del Malfestio :'' Comunque la 1 eevolution è la più bella, la 2 è semplice e senza grossi particolari e la 3 non è malaccio Spoiler Addirittura 2 righe, 1 "faccina" e 1 spoiler... Che sforzi che sto facendo oggi E' stata aggiunta una reazione da Combo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 6 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2016 On 11/7/2016 at 22:15, Shark ha scritto: Tutti lavori molto belli, specialmente il dat ass della seconda è_è Nascondi contenuto sei nabba Seh On 11/7/2016 at 22:17, Void ha scritto: Ommiodio l'ultimo ha la stessa faccia del Malfestio :'' Comunque la 1 eevolution è la più bella, la 2 è semplice e senza grossi particolari e la 3 non è malaccio Nascondi contenuto Addirittura 2 righe, 1 "faccina" e 1 spoiler... Che sforzi che sto facendo oggi LOL. Altri pochi lavoretti. c: E ancora... Spoiler Ho iniziato una sfida ideata da me che mi sto divertendo davvero :') I pokemon non sono casuali. Sono scelti dai fans, o meglio i miei followers, sul DA y_y. Vi spiego meglio le regole da seguire prima di commentare: chi commenta per primo hai il diritto di scegliere il tuo pokemon(esclusi già disegnati) che ti piace di più tra i 721 pokemon + quelli di Alola. Ma... c'è un MA, ci sono eccezioni: - niente forme alternate (Castform normale è ok, Sole/Pioggia NO!) - niente Mega e Alola Form I commenti successivi verranno ignorati(potete ritentare in futuro), in caso se il primo non rispetta le regole passo al secondo! y_y E' stata aggiunta una reazione da MashMikan, TheShadowKing, Sparcy e 9 altri 12 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Scelgo Cinccino!!! Yee. Primo. :^) E' stata aggiunta una reazione da Combo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 6 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2016 6 ore fa, Glicine ha scritto: Scelgo Cinccino!!! Yee. Primo. :^) Done :v Spoiler Pokemon già fatti: Bulbasaur, Magikarp, Buneary, Klefki, Cincinno. Regole da seguire attentamente prima di commentare: 6 ore fa, Combo ha scritto: chi commenta per primo hai il diritto di scegliere il tuo pokemon(esclusi già disegnati) che ti piace di più tra i 721 pokemon + quelli di Alola. Ma... c'è un MA, ci sono eccezioni: - niente forme alternate (Castform normale è ok, Sole/Pioggia NO!) - niente Mega e Alola Form I commenti successivi verranno ignorati(potete ritentare in futuro), in caso se il primo non rispetta le regole passo al secondo! y_y Il prossimo~ E' stata aggiunta una reazione da Iperbole, Ichiigo, Laliona42F. e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Chimchar E' stata aggiunta una reazione da Combo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 6 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2016 1 ora fa, Char ha scritto: Chimchar Done~ Spoiler Meh... 1 ora fa, Combo ha scritto: REGOLAMENTO: chi commenta per primo hai il diritto di scegliere il tuo pokemon(esclusi già disegnati) che ti piace di più tra i 721 pokemon + quelli di Alola. Ma... c'è un MA, ci sono eccezioni: - niente forme alternate (Castform normale è ok, Sole/Pioggia NO!) - niente Mega e Alola Form I commenti successivi verranno ignorati(potete ritentare in futuro), in caso se il primo non rispetta le regole passo al secondo! y_y Pokemon già fatti: Bulbasaur, Magikarp, Buneary, Klefki, Cincinno, Chimchar. Il prossimo~ E' stata aggiunta una reazione da Laliona42F., Char, Iperbole e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Ludicolo. ~ E' stata aggiunta una reazione da Combo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 7 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2016 15 ore fa, Glicine ha scritto: Ludicolo. ~ :v Spoiler 16 ore fa, Combo ha scritto: chi commenta per primo hai il diritto di scegliere il tuo pokemon(esclusi già disegnati) che ti piace di più tra i 721 pokemon + quelli di Alola. Ma... c'è un MA, ci sono eccezioni: - niente forme alternate (Castform normale è ok, Sole/Pioggia NO!) - niente Mega e Alola Form I commenti successivi verranno ignorati(potete ritentare in futuro), in caso se il primo non rispetta le regole passo al secondo! y_y Pokemon già fatti: Bulbasaur, Magikarp, Buneary, Klefki, Cincinno, Chimchar, Ludicolo. Il prossimo~ E' stata aggiunta una reazione da Dream, Iperbole, Ichiigo e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 Caterpie! Che bello. Sempre io che commento. :3 E' stata aggiunta una reazione da Combo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 25 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2016 On 7/9/2016 at 15:30, Glicine ha scritto: Caterpie! Che bello. Sempre io che commento. :3 Scusa se ti ho aspettato! :v Eccolo! Spoiler Ho pure disegnato altri pokemon random. Spoiler @Ferdy @Crystal96 @Monochromatic Nabba E' stata aggiunta una reazione da Crystal96, Monochromatic, SerenaAAsylveon e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 Entei è fighissimo Combonabb u-u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 8 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2016 On 25/9/2016 at 19:17, Monochromatic ha scritto: Entei è fighissimo Combonabb u-u Ma anche no y_y @cialex88 Spoiler (no, non è shiny, ho preso i colori alla OAC) Altri pokemon random Spoiler E' stata aggiunta una reazione da SerenaAAsylveon e cialex88 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Adoro *^* Scelgo Dragonair come Pokémon ~ Btw, sicuramente avrai risposto a queste domande ma: ~ Che tavoletta grafica usi? ~ Usi SAI? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 9 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 2 ore fa, Naegiz ha scritto: Adoro *^* Scelgo Dragonair come Pokémon ~ Btw, sicuramente avrai risposto a queste domande ma: ~ Che tavoletta grafica usi? ~ Usi SAI? - Uso quella vecchia ma nota marca, Wacom Bamboo. E' mezza rovinata ma perfettamente funzionante. - Yep, è più facile da disegnare che con PS(uso più da grafica e pixel art che altro). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 9 minuti fa, Combo ha scritto: - Uso quella vecchia ma nota marca, Wacom Bamboo. E' mezza rovinata ma perfettamente funzionante. - Yep, è più facile da disegnare che con PS(uso più da grafica e pixel art che altro). Grazie per avermi risposto. Se la bamboo è vecchia, allora la Intuos Pen è del Neolitico~ xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 9 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 2 minuti fa, Naegiz ha scritto: Grazie per avermi risposto. Se la bamboo è vecchia, allora la Intuos Pen è del Neolitico~ xD Intuos è la nuova linea di Wacom Bamboo, la mia è ancora più vecchia :° Mio amico la aveva, ora ha Cintiq. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 20 minuti fa, Combo ha scritto: Intuos è la nuova linea di Wacom Bamboo, la mia è ancora più vecchia :° Mio amico la aveva, ora ha Cintiq. Ah. Allora vorrà dire che la Intuos Pen è la più piccola (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 9 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 15 minuti fa, Naegiz ha scritto: Ah. Allora vorrà dire che la Intuos Pen è la più piccola (?) Ah, non lo so, non l'ho mai provato. Ormai sto bene con la mia tavolezza, lal. Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Inari, Kio_, SerenaAAsylveon e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Fai anche Pokémon Shiny? In caso mi piacerebbe uno Zorua Shiny *^* E' stata aggiunta una reazione da Combo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 *aspetta ancora il disegno di Chespin colorato* AW quello è il Lugia finitoooh! ** E' stata aggiunta una reazione da AdamNabb e Combo 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 9 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 29 minuti fa, Naegiz ha scritto: Fai anche Pokémon Shiny? In caso mi piacerebbe uno Zorua Shiny *^* 27 minuti fa, Axelf ha scritto: *aspetta ancora il disegno di Chespin colorato* AW quello è il Lugia finitoooh! ** Niente shiny stavolta. Tutto normale, niente 7° gen e niente forme alternate. E' stata aggiunta una reazione da AdamNabb 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Adesso, Combo ha scritto: Niente shiny stavolta. Tutto normale, niente 7° gen e niente forme alternate. Okay, allora anche uno Zorua Normale è perfetto :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 9 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 55 minuti fa, Naegiz ha scritto: Okay, allora anche uno Zorua Normale è perfetto :3 Spoiler @Little Donphan VOLEVI Spoiler E' stata aggiunta una reazione da SerenaAAsylveon, AdamNabb e Little Donphan 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati