Combo Inviato 10 luglio, 2016 Autore Inviato 10 luglio, 2016 (modificato) Semplici fakemon prima di mettere negli sprite Apri contenuto nascosto Questo l'ho fatto mentre usciva il nuovo pokemon di 7° Gen(o meglio di Sole&Luna), quello tipo veleno-fuoco. Coincidenze? Non credo, lel. Ma più che altro, ho l'idea da tipo due mesi, assieme ai griffoni come parallelo, hahaha -w-"... Poi le tre Eevoluzioni, yay! Apri contenuto nascosto L'ultimo ho leggermente modificato alcune parti, nulla di speciale. :° Il prossimo o cavalli o baby! Vedrò come fare, lel. Modificato 10 luglio, 2016 da Combo E' stata aggiunta una reazione da Ichiigo, Heliolisky, Kio_ e 7 altri 10
Shark Inviato 11 luglio, 2016 Inviato 11 luglio, 2016 Tutti lavori molto belli, specialmente il dat ass della seconda è_è Apri contenuto nascosto sei nabba E' stata aggiunta una reazione da Combo 1
Void Inviato 11 luglio, 2016 Inviato 11 luglio, 2016 Ommiodio l'ultimo ha la stessa faccia del Malfestio :'' Comunque la 1 eevolution è la più bella, la 2 è semplice e senza grossi particolari e la 3 non è malaccio Apri contenuto nascosto Addirittura 2 righe, 1 "faccina" e 1 spoiler... Che sforzi che sto facendo oggi E' stata aggiunta una reazione da Combo 1
Combo Inviato 6 settembre, 2016 Autore Inviato 6 settembre, 2016 On 11/07/2016 at 20:15, Shark ha scritto: Tutti lavori molto belli, specialmente il dat ass della seconda è_è Apri contenuto nascosto sei nabba Espandi Seh On 11/07/2016 at 20:17, Void ha scritto: Ommiodio l'ultimo ha la stessa faccia del Malfestio :'' Comunque la 1 eevolution è la più bella, la 2 è semplice e senza grossi particolari e la 3 non è malaccio Apri contenuto nascosto Addirittura 2 righe, 1 "faccina" e 1 spoiler... Che sforzi che sto facendo oggi Espandi LOL. Altri pochi lavoretti. c: E ancora... Apri contenuto nascosto Ho iniziato una sfida ideata da me che mi sto divertendo davvero :') I pokemon non sono casuali. Sono scelti dai fans, o meglio i miei followers, sul DA y_y. Vi spiego meglio le regole da seguire prima di commentare: chi commenta per primo hai il diritto di scegliere il tuo pokemon(esclusi già disegnati) che ti piace di più tra i 721 pokemon + quelli di Alola. Ma... c'è un MA, ci sono eccezioni: - niente forme alternate (Castform normale è ok, Sole/Pioggia NO!) - niente Mega e Alola Form I commenti successivi verranno ignorati(potete ritentare in futuro), in caso se il primo non rispetta le regole passo al secondo! y_y E' stata aggiunta una reazione da TheShadowKing, Haku, Kio_ e 9 altri 12
Iperbole Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 Scelgo Cinccino!!! Yee. Primo. :^) E' stata aggiunta una reazione da Combo 1
Combo Inviato 6 settembre, 2016 Autore Inviato 6 settembre, 2016 On 06/09/2016 at 13:41, Glicine ha scritto: Scelgo Cinccino!!! Yee. Primo. :^) Espandi Done :v Apri contenuto nascosto Pokemon già fatti: Bulbasaur, Magikarp, Buneary, Klefki, Cincinno. Regole da seguire attentamente prima di commentare: On 06/09/2016 at 13:38, Combo ha scritto: chi commenta per primo hai il diritto di scegliere il tuo pokemon(esclusi già disegnati) che ti piace di più tra i 721 pokemon + quelli di Alola. Ma... c'è un MA, ci sono eccezioni: - niente forme alternate (Castform normale è ok, Sole/Pioggia NO!) - niente Mega e Alola Form I commenti successivi verranno ignorati(potete ritentare in futuro), in caso se il primo non rispetta le regole passo al secondo! y_y Espandi Il prossimo~ E' stata aggiunta una reazione da Laliona42F., SerenaAAsylveon, Iperbole e 1 altro 4
Char Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 Chimchar E' stata aggiunta una reazione da Combo 1
Combo Inviato 6 settembre, 2016 Autore Inviato 6 settembre, 2016 On 06/09/2016 at 20:27, Char ha scritto: Chimchar Espandi Done~ Apri contenuto nascosto Meh... On 06/09/2016 at 20:26, Combo ha scritto: REGOLAMENTO: chi commenta per primo hai il diritto di scegliere il tuo pokemon(esclusi già disegnati) che ti piace di più tra i 721 pokemon + quelli di Alola. Ma... c'è un MA, ci sono eccezioni: - niente forme alternate (Castform normale è ok, Sole/Pioggia NO!) - niente Mega e Alola Form I commenti successivi verranno ignorati(potete ritentare in futuro), in caso se il primo non rispetta le regole passo al secondo! y_y Espandi Pokemon già fatti: Bulbasaur, Magikarp, Buneary, Klefki, Cincinno, Chimchar. Il prossimo~ E' stata aggiunta una reazione da Char, Iperbole, Laliona42F. e 1 altro 4
Iperbole Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 Ludicolo. ~ E' stata aggiunta una reazione da Combo 1
Combo Inviato 7 settembre, 2016 Autore Inviato 7 settembre, 2016 On 06/09/2016 at 21:34, Glicine ha scritto: Ludicolo. ~ Espandi :v Apri contenuto nascosto On 06/09/2016 at 20:26, Combo ha scritto: chi commenta per primo hai il diritto di scegliere il tuo pokemon(esclusi già disegnati) che ti piace di più tra i 721 pokemon + quelli di Alola. Ma... c'è un MA, ci sono eccezioni: - niente forme alternate (Castform normale è ok, Sole/Pioggia NO!) - niente Mega e Alola Form I commenti successivi verranno ignorati(potete ritentare in futuro), in caso se il primo non rispetta le regole passo al secondo! y_y Espandi Pokemon già fatti: Bulbasaur, Magikarp, Buneary, Klefki, Cincinno, Chimchar, Ludicolo. Il prossimo~ E' stata aggiunta una reazione da Dream, Iperbole, Laliona42F. e 2 altri 5
Iperbole Inviato 7 settembre, 2016 Inviato 7 settembre, 2016 Caterpie! Che bello. Sempre io che commento. :3 E' stata aggiunta una reazione da Combo 1
Combo Inviato 25 settembre, 2016 Autore Inviato 25 settembre, 2016 On 07/09/2016 at 13:30, Glicine ha scritto: Caterpie! Che bello. Sempre io che commento. :3 Espandi Scusa se ti ho aspettato! :v Eccolo! Apri contenuto nascosto Ho pure disegnato altri pokemon random. Apri contenuto nascosto @Ferdy @Crystal96 @Monochromatic Nabba E' stata aggiunta una reazione da Monochromatic, SerenaAAsylveon, Iperbole e 1 altro 4
Combo Inviato 8 ottobre, 2016 Autore Inviato 8 ottobre, 2016 On 25/09/2016 at 17:17, Monochromatic ha scritto: Entei è fighissimo Combonabb u-u Espandi Ma anche no y_y @cialex88 Apri contenuto nascosto (no, non è shiny, ho preso i colori alla OAC) Altri pokemon random Apri contenuto nascosto E' stata aggiunta una reazione da SerenaAAsylveon e cialex88 2
AdamNabb Inviato 9 ottobre, 2016 Inviato 9 ottobre, 2016 Adoro *^* Scelgo Dragonair come Pokémon ~ Btw, sicuramente avrai risposto a queste domande ma: ~ Che tavoletta grafica usi? ~ Usi SAI?
Combo Inviato 9 ottobre, 2016 Autore Inviato 9 ottobre, 2016 On 09/10/2016 at 06:23, Naegiz ha scritto: Adoro *^* Scelgo Dragonair come Pokémon ~ Btw, sicuramente avrai risposto a queste domande ma: ~ Che tavoletta grafica usi? ~ Usi SAI? Espandi - Uso quella vecchia ma nota marca, Wacom Bamboo. E' mezza rovinata ma perfettamente funzionante. - Yep, è più facile da disegnare che con PS(uso più da grafica e pixel art che altro).
AdamNabb Inviato 9 ottobre, 2016 Inviato 9 ottobre, 2016 On 09/10/2016 at 09:06, Combo ha scritto: - Uso quella vecchia ma nota marca, Wacom Bamboo. E' mezza rovinata ma perfettamente funzionante. - Yep, è più facile da disegnare che con PS(uso più da grafica e pixel art che altro). Espandi Grazie per avermi risposto. Se la bamboo è vecchia, allora la Intuos Pen è del Neolitico~ xD
Combo Inviato 9 ottobre, 2016 Autore Inviato 9 ottobre, 2016 On 09/10/2016 at 09:16, Naegiz ha scritto: Grazie per avermi risposto. Se la bamboo è vecchia, allora la Intuos Pen è del Neolitico~ xD Espandi Intuos è la nuova linea di Wacom Bamboo, la mia è ancora più vecchia :° Mio amico la aveva, ora ha Cintiq.
AdamNabb Inviato 9 ottobre, 2016 Inviato 9 ottobre, 2016 On 09/10/2016 at 09:19, Combo ha scritto: Intuos è la nuova linea di Wacom Bamboo, la mia è ancora più vecchia :° Mio amico la aveva, ora ha Cintiq. Espandi Ah. Allora vorrà dire che la Intuos Pen è la più piccola (?)
Combo Inviato 9 ottobre, 2016 Autore Inviato 9 ottobre, 2016 On 09/10/2016 at 09:40, Naegiz ha scritto: Ah. Allora vorrà dire che la Intuos Pen è la più piccola (?) Espandi Ah, non lo so, non l'ho mai provato. Ormai sto bene con la mia tavolezza, lal. Apri contenuto nascosto E' stata aggiunta una reazione da Kio_, Gallady, AdamNabb e 2 altri 5
AdamNabb Inviato 9 ottobre, 2016 Inviato 9 ottobre, 2016 Fai anche Pokémon Shiny? In caso mi piacerebbe uno Zorua Shiny *^* E' stata aggiunta una reazione da Combo 1
Axelf Inviato 9 ottobre, 2016 Inviato 9 ottobre, 2016 *aspetta ancora il disegno di Chespin colorato* AW quello è il Lugia finitoooh! ** E' stata aggiunta una reazione da Combo e AdamNabb 2
Combo Inviato 9 ottobre, 2016 Autore Inviato 9 ottobre, 2016 On 09/10/2016 at 12:13, Naegiz ha scritto: Fai anche Pokémon Shiny? In caso mi piacerebbe uno Zorua Shiny *^* Espandi On 09/10/2016 at 12:15, Axelf ha scritto: *aspetta ancora il disegno di Chespin colorato* AW quello è il Lugia finitoooh! ** Espandi Niente shiny stavolta. Tutto normale, niente 7° gen e niente forme alternate. E' stata aggiunta una reazione da AdamNabb 1
AdamNabb Inviato 9 ottobre, 2016 Inviato 9 ottobre, 2016 On 09/10/2016 at 12:43, Combo ha scritto: Niente shiny stavolta. Tutto normale, niente 7° gen e niente forme alternate. Espandi Okay, allora anche uno Zorua Normale è perfetto :3
Combo Inviato 9 ottobre, 2016 Autore Inviato 9 ottobre, 2016 On 09/10/2016 at 12:45, Naegiz ha scritto: Okay, allora anche uno Zorua Normale è perfetto :3 Espandi Apri contenuto nascosto @Little Donphan VOLEVI Apri contenuto nascosto E' stata aggiunta una reazione da AdamNabb, Little Donphan e SerenaAAsylveon 3
Post raccomandati