Combo Inviato 15 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2017 37 minuti fa, LightRay ha scritto: Mimikyu :3 Adoro il Lurantis nella pagina precedente btw <3 Nascondi contenuto Mi piacerebbe vedere un Cosmog disegnato nel tuo stile, ma è solo un'idea, shh Non so se l'ho postato qua ma comunque rimetto assieme a un nuovo lavoro~ Spoiler E' stata aggiunta una reazione da SaraFatima_Smiles, -DarkLugia, Midori e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LightRay Inviato 15 maggio, 2017 Condividi Inviato 15 maggio, 2017 1 ora fa, Combo ha scritto: Non so se l'ho postato qua ma comunque rimetto assieme a un nuovo lavoro~ Ah, allora l'avevi disegnato già! Carinissimo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 15 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2017 1 ora fa, LightRay ha scritto: Ah, allora l'avevi disegnato già! Carinissimo *^* Ah ecco, thanks! Ultimi e poi mi metto in pausa per un po' -w- Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Warmachine, Kio_, Frabyte e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 16 maggio, 2017 Condividi Inviato 16 maggio, 2017 7 ore fa, Combo ha scritto: Ah ecco, thanks! Ultimi e poi mi metto in pausa per un po' -w- Apri contenuto nascosto Ah... vacanze (?) Dolci vacanze(?) Belli però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 16 maggio, 2017 Condividi Inviato 16 maggio, 2017 On 15/5/2017 at 13:09, Combo ha scritto: Altri due poi tornerò a disegnare ancora~ Nascondi contenuto Questo mimikyou mi ricorda un film d'animazione molto angosciante, coraline e la porta magica. E' stata aggiunta una reazione da Combo e Heliolisky 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 16 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2017 Adesso, Frabyte ha scritto: Questo mimikyou mi ricorda un film d'animazione molto angosciante, coraline e la porta magica. Non ci avevo pensato HAHAHAHAH, si ho visto quel film: inqiuetantissimo D: E' stata aggiunta una reazione da Frabyte 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 16 maggio, 2017 Condividi Inviato 16 maggio, 2017 1 minuto fa, Combo ha scritto: Non ci avevo pensato HAHAHAHAH, si ho visto quel film: inqiuetantissimo D: Davvero?!? Pensavo lo avessi disegnato così di proposito. Sei grande! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 16 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2017 30 minuti fa, Frabyte ha scritto: Davvero?!? Pensavo lo avessi disegnato così di proposito. Sei grande! Ho solo preso spunto da questo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 8 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2017 REcupero un po', stavolta ben 4! :3 Spoiler -w-" E' stata aggiunta una reazione da Shark, Situz, Groudon17 e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LightRay Inviato 8 giugno, 2017 Condividi Inviato 8 giugno, 2017 Omg Rapidash è stupendissimo <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 18 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2017 On 8/6/2017 at 21:20, LightRay ha scritto: Omg Rapidash è stupendissimo <3 Thanks! Altri 4 lavoretti, kek E_E Spoiler L'ultimo > all. E' stata aggiunta una reazione da SaraFatima_Smiles, Kio_, Sparcy e 4 altri 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 20 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2017 Siccome sono libera nel tempo libero in questi giorni, riapro la Challenge qua! y_y Mi raccomando, chi arriva per primo a commentare scegli un pokemon che ti piace. Peròòòòò niente Tapu, UltraCreature, Nezcroma e Marshadow per ora y_y. Il resto... Decidetevi! y_y Spoiler Siete pronti?? VIA! E' stata aggiunta una reazione da Warmachine, Porygatto, MashMikan e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 20 giugno, 2017 Condividi Inviato 20 giugno, 2017 Weavilenab Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 20 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2017 Adesso, KingDom ha scritto: Weavilenab Naaaab, già fatto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 20 giugno, 2017 Condividi Inviato 20 giugno, 2017 3 ore fa, Combo ha scritto: Siccome sono libera nel tempo libero in questi giorni, riapro la Challenge qua! y_y Mi raccomando, chi arriva per primo a commentare scegli un pokemon che ti piace. Peròòòòò niente Tapu, UltraCreature, Nezcroma e Marshadow per ora y_y. Il resto... Decidetevi! y_y Nascondi contenuto Siete pronti?? VIA! IceSlash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 20 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2017 Adesso, Shu ha scritto: IceSlash Ah, e quasi dimenticavo niente forme alternate(alternate e Alola) Quindi ASandslash nope y_y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 20 giugno, 2017 Condividi Inviato 20 giugno, 2017 1 ora fa, Combo ha scritto: Ah, e quasi dimenticavo niente forme alternate(alternate e Alola) Quindi ASandslash nope y_y Sigh Facciamo Lapras (?) E' stata aggiunta una reazione da SaraFatima_Smiles 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 20 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2017 Adesso, Shu ha scritto: Sigh Facciamo Lapras (?) Sorry :< Okis, questo va bene! :> E' stata aggiunta una reazione da Giansy96 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 20 giugno, 2017 Condividi Inviato 20 giugno, 2017 Adesso, Combo ha scritto: Sorry :< Okis, questo va bene! :> ce l'abbiamo fatta ahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 25 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2017 (modificato) @Shu @Warmachine85 Done! Spoiler Avanti il prossimo! Modificato 25 giugno, 2017 da Combo Ho dimenticato di mettere altri due precedenti, lal. E' stata aggiunta una reazione da -DarkLugia, TheWorld98, Warmachine e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 25 giugno, 2017 Condividi Inviato 25 giugno, 2017 Suicune? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 25 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2017 Adesso, -DarkSuicune ha scritto: Suicune? :3 Aspettavo proprio qualcuno che sceglie quel pokemon, l'adoro! E' stata aggiunta una reazione da -DarkLugia 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 25 giugno, 2017 Condividi Inviato 25 giugno, 2017 54 minuti fa, Combo ha scritto: @Shu @Warmachine85 Done! Nascondi contenuto Avanti il prossimo! Stupendi (Anche se per lapras forse era meglio uno sfondo azzurro) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 25 giugno, 2017 Condividi Inviato 25 giugno, 2017 Ma che beli i lavori recenti :0 ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 26 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2017 12 ore fa, Shu ha scritto: Stupendi (Anche se per lapras forse era meglio uno sfondo azzurro) E' tipo ghiaccio, potevo evitare il tipo acqua visto che nella 1° gen ce ne sono parecchi. 11 ore fa, Crystalsweet ha scritto: Ma che beli i lavori recenti :0 ! Thanks!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati