Groudon17 Inviato 28 marzo, 2016 Condividi Inviato 28 marzo, 2016 Buona Pasquetta E' stata aggiunta una reazione da Combo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 28 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2016 10 ore fa, Green ha scritto: Carinissimo ahah :3 Happy Easter a te <3 Pff, grazie!! :° 1 ora fa, MangaParty ha scritto: bello il disegno (e Buona Pasqua in Ritardo [BPR]) Looool, grazie!! 1 ora fa, GROUDON17 ha scritto: Buona Pasquetta Anche a te! :') E' stata aggiunta una reazione da MangaParty, Green e Groudon17 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 marzo, 2016 Condividi Inviato 28 marzo, 2016 12 ore fa, Combo ha scritto: Perdonatemi, ieri ero impegnata tra lavoro al CS6 e dormita, lel. Adesso sto meglio, pfff. Sono bellissimi. *-* E' stata aggiunta una reazione da Combo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 7 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2016 (modificato) Spoiler Maggiori info: Dargtines [Darg + Aktìnes, raggi in greco] - Menvezda [Men + Zvezda, astro in russo] FUOCO/VOLANTE - PSICO/FOLLETTO Dico una cosa: MEEEEEH Modificato 7 aprile, 2016 da Combo E' stata aggiunta una reazione da Gallady, SaraFatima_Smiles, SerenaAAsylveon e 7 altri 10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 6 minuti fa, Combo ha scritto: Apri contenuto nascosto Maggiori info: Dargtines [Darg + Aktìnes, raggi in greco] - Menvezda [Men + Zvezda, astro in polacco] FUOCO/VOLANTE - PSICO/FOLLETTO Dico una cosa: MEEEEEH Mi ricordano un po' Keldeo e Bouffalant, però non sono brutti, anzi! E' stata aggiunta una reazione da Combo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 7 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2016 Adesso, TheShadowKing ha scritto: Mi ricordano un po' Keldeo e Bouffalant, però non sono brutti, anzi! Quando lavoro mi scordo tutto, appena posto tutti a dire che somigliano a qualcuno che conosce HAHAHAHA. Non mi accorgo mai cosa ho fatto. Mai. :C Grazie!! C: E' stata aggiunta una reazione da TheShadowKing 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 Uh My Little Pony e il Re Leone versione viola! Btw, Combina sono belli, non dire il contrario :C E' stata aggiunta una reazione da Combo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 7 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2016 Adesso, Green ha scritto: Uh My Little Pony e il Re Leone versione viola! Btw, Combina sono belli, non dire il contrario :C Green -,-. E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 Adesso, Combo ha scritto: Green -,-. Si? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 7 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2016 Adesso, Green ha scritto: Si? Stfu. :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 1 minuto fa, Combo ha scritto: Stfu. :C :C Spero arrivi sul podio! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 7 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2016 Adesso, Green ha scritto: :C Spero arrivi sul podio! <3 Al primo no, se lo faranno li meno alla fiera. -,- E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 2 minuti fa, Combo ha scritto: Al primo no, se lo faranno li meno alla fiera. -,- Muoro xD Ok, vado via, stop ot. :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 7 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2016 (modificato) 1 minuto fa, Green ha scritto: Muoro xD Ok, vado via, stop ot. :C Nah, mi piace commentare qua visto che è il mio topic, lel. Spoiler @Monochromatic Se lo fai, ti meno. Modificato 7 aprile, 2016 da Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 2 minuti fa, Combo ha scritto: Nah, mi piace commentare qua visto che è il mio topic, lel. Nascondi contenuto @Monochromatic Se lo fai, ti meno. Cosa Combo? °° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 7 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2016 Adesso, Monochromatic ha scritto: Cosa Combo? °° Nabba. :C Spoiler Il contest. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 Adesso, Combo ha scritto: Nabba. :C Nascondi contenuto Il contest. Continuo a non capire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 7 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2016 Adesso, Monochromatic ha scritto: Continuo a non capire -,- Vedremo allora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 2 ore fa, Combo ha scritto: Nascondi contenuto Maggiori info: Dargtines [Darg + Aktìnes, raggi in greco] - Menvezda [Men + Zvezda, astro in polacco] FUOCO/VOLANTE - PSICO/FOLLETTO Dico una cosa: MEEEEEH Lo stile cartoonesco e semplice mi piace molto, la colorazione è qualcosa di fantastico. *^* Adoro il leone, carinissimo, ma anche il pegaso è stupendo. Complimentissimi! *Q* E' stata aggiunta una reazione da Combo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 (modificato) 2 ore fa, Combo ha scritto: Apri contenuto nascosto Maggiori info: Dargtines [Darg + Aktìnes, raggi in greco] - Menvezda [Men + Zvezda, astro in polacco] FUOCO/VOLANTE - PSICO/FOLLETTO Dico una cosa: MEEEEEH Hai fatto un lavoro davvero bellissimo, Combo! ** Solo una cosa per i nomi... Zvezda penso proprio sia in russo. Non ho mai sentito nessuno dire così in Polonia. Modificato 7 aprile, 2016 da Demon E' stata aggiunta una reazione da Combo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 7 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2016 3 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Lo stile cartoonesco e semplice mi piace molto, la colorazione è qualcosa di fantastico. *^* Adoro il leone, carinissimo, ma anche il pegaso è stupendo. Complimentissimi! *Q* nkjzdnvkdsngxhdsye ;_____; 3 ore fa, Demon ha scritto: Hai fatto un lavoro davvero bellissimo, Combo! ** Solo una cosa per i nomi... Zvezda penso proprio sia in russo. Non ho mai sentito nessuno dire così in Polonia. Ah, sei polacco! Proprio ora ci penso visto che sei esperto in quella lingua: davvero non lo è? Ho usato google translate per le altre lingue, ho scelto per puro caso polacco la parola "astro" e mi è uscito quello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 3 minuti fa, Combo ha scritto: nkjzdnvkdsngxhdsye ;_____; Ah, sei polacco! Proprio ora ci penso visto che sei esperto in quella lingua: davvero non lo è? Ho usato google translate per le altre lingue, ho scelto per puro caso polacco la parola "astro" e mi è uscito quello! Sono anche una ragazza. Ahaha Comunque, ti informo che astro in polacco è "gwiazda". La parola scelta da te proviene dal russo! E' stata aggiunta una reazione da Combo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 7 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2016 2 minuti fa, Demon ha scritto: Sono anche una ragazza. Ahaha Comunque, ti informo che astro in polacco è "gwiazda". La parola scelta da te proviene dal russo! Maledetto google! <___<, provedo a modificare qua, tanto che ormai è tardi modificare di là xD. omg, dal nick sembra da maschio. E' stata aggiunta una reazione da Saiko 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 4 minuti fa, Combo ha scritto: Maledetto google! <___<, provedo a modificare qua, tanto che ormai è tardi modificare di là xD. omg, dal nick sembra da maschio. Su su, anche io ho fatto errori nel post. xD E so che il mio nick è più maschile che femminile, ma mi piace tanto. uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 7 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2016 1 minuto fa, Demon ha scritto: Su su, anche io ho fatto errori nel post. xD E so che il mio nick è più maschile che femminile, ma mi piace tanto. uwu piccola nota: lo sapevi che la lingua più difficile al mondo è polacco, e non giapponese? :° E' stata aggiunta una reazione da Saiko 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati