tidus04 Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 ho diversy yveltal da scambiare per shiny .fatremi sapere se siete interessati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Ho un Relicanth Shiny (Per giunta trovato per errore utilizzando l'Amo, invece della Bicicletta) che non mi serve, se vuoi.L'ho anche EVsato, essendo di natura Favorevole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Ho un Relicanth Shiny (Per giunta trovato per errore utilizzando l'Amo, invece della Bicicletta) che non mi serve, se vuoi.L'ho anche EVsato, essendo di natura Favorevole.Che fortuna xD (utilizzando l'Amo,invece della Bicicletta) comunque cerchi shiny in particolare o anche quelli ottenuti con il chain fishing ti aggradano ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tidus04 Inviato 14 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2013 i pesci li ho ormai tutti hehehe, relicant ce l l'ho , cerco shiny belli e/o carini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 capito e grazie della risposta (hai megapietre esclusive x ?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gold° Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 asd hai shiny (al posto di yveltal) ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Calem Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 x ora ho slo audino shiny, può interessare ?se vuoi al posto di yveltal mi può anche andare bene una pinsirite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 wingull shiny... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ramonastories Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 posso offrirti pachirisu shiny per yvetal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tidus04 Inviato 16 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2013 accetto pakirisu, mi dispiace di aver risposto in ritardo , ma non mi ero accorto delle rispostene ho ancora altri 2 da scambiare wingull ce l'ho. grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raidensh Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 se vuo ho swanna farfetche'd o poliwrath Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tidus04 Inviato 16 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2013 swanna e poliwath ce l'ho farfetched ce l'ho nelle altre cassette di pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Posso darti un simipour shiny Edit: non più disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tidus04 Inviato 16 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2013 simpour ce l'ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tidus04 Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 sono riuscito a procurarmene altri 2 ,li ho scambiati per braixen dw , fatemi sapere ! posso accontentare anche il ragazzo che hafarfetched Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.