Guest insane Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 hello, possiedocharizite y, Heracrossite, Aggronite e Houndoomite cerco megapietre equivalenti: charizite x. pinsirite ,tyranite e manectrite. =D write pm plz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Io ho la houndoomite però non ho capito se la vuoi o se la offri perchè hai scritti offro da tutte e due le parti, xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest insane Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 scusami sono "rintronato" =D sistemo il post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 pinsirite per heracrossite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Se vuoi stasera prendo Tyranitarite, Manectricite e Pinsirite e te le scambio per Aggronite, Charizardite Y ed Heracrossite. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest insane Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 pinsirite per heracrossite add me 3325 2600 8250 ti consiglio di aggiungere al tuo profilo il codice amico.(devi riferirmi il tuo)Se vuoi stasera prendo Tyranitarite, Manectricite e Pinsirite e te le scambio per Aggronite, Charizardite Y ed Heracrossite. mh tyran per aggro ok, pinsir per hera aspetto 1-2 ore l'utente claudiogol, senò passa a te, per la chaz Y cerco chaz X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 mi serve la charizardite y vuoi pinsir il pokemon perche non ho pietre di x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 mh tyran per aggro ok, pinsir per hera aspetto 1-2 ore l'utente claudiogol, senò passa a te, per la chaz Y cerco chaz X Good, fammi sapere. Manectricite per Charizardite Y no, allora? In alternativa posso darti la Mewtwoite X, se vuoi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest insane Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 mi serve la charizardite y vuoi pinsir il pokemon perche non ho pietre di xla charizite Y la scambio solo per charizite XGood, fammi sapere. Manectricite per Charizardite Y no, allora? In alternativa posso darti la Mewtwoite X, se vuoi.sono interessato alle altre 2 ma come detto sopra chariz y solo per X =D ci sentiamo + tardi hai la priorità . (a questa sera penso) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 la charizite Y la scambio solo per charizite Xsono interessato alle altre 2 ma come detto sopra chariz y solo per X =D ci sentiamo + tardi hai la priorità . (a questa sera penso)ok me la faro dare la x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest insane Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 chaz y : scambiataaggronite : scambiataheracrossite: scambiata mi rimane la houndomite. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.