Devon Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Accetto proposte (serie), Xerneas ha Att, Att. Sp e Vel a 31 IV, per il resto è ottimo, al livello 50... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Hopins Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Cosa vorresti, in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Cosa vorresti in cambio?Ti va bene uno swinub con 3-4 ivs a 31,tyrunt con natura decisa,joltik con natura timida?(anche tutti e 3 xD)Edit:Dovrei avere degli swinub decisi con 3-4 ivs a 31. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 14 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Stiamo parlando comunque di un Pokemon leggendario, non credo che comuni pokemon con 3 - 4 iv sarebbero abbastanza... mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Hopins Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Cosa cercheresti, più nello specifico? ): Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Stiamo parlando comunque di un Pokemon leggendario, non credo che comuni pokemon con 3 - 4 iv sarebbero abbastanza... mi spiace Larvitar o evo con 3-4 ivs a 31,swinub con 3-4 ivs a 31,più Pokémon con natura giusta per breeding ti interessano?:3 C'è in pratica avrei uno swinub deciso con 5 ivs a 31(ad eccezione di att.sp) ma mi serve lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 14 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Larvitar o evo con 3-4 ivs a 31,swinub con 3-4 ivs a 31,più Pokémon con natura giusta per breeding ti interessano?:3 C'è in pratica avrei uno swinub deciso con 5 ivs a 31(ad eccezione di att.sp) ma mi serve lol No mi spiace Cosa cercheresti, più nello specifico? ): perlopiù shiny buoni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Hopins Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Per buoni intendi IVsati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 14 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2013 oppure non ivisati ma rari...Nessun' altra offerta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morrig94 Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 io ti offro una coppia di noibat timidi con intrapasso e 5 IV, charmander timido con solarpotere e 5 IV e torchic deciso con acceleratore e 5 IV natura di xerneas? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteobullo Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 No mi spiace perlopiù shiny buoni Io ho roggenrola e munna shiny se ti possono interessare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.