- Kumi - Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Ieri ho catturato Xerneas e, siccome ho una gran varietà di Pokémon con il Pokérus congelato in Box, ho tentato più volte di attaccarglielo, senza esito... Ci tengo a precisare che il virus è ancora attivo e attaccabile, perché dopo varie volte che provavo con Xerneas ho provato con un altro pokémon e si è contagiato subito. Ho sempre usato il metodo delle lotte, ovvero metto un poké con il Pokérus al primo posto in squadra e il poké al quale voglio attaccarlo in secondo, faccio fare una lotta al primo Pokémon e il secondo automaticamente prende il virus. Finora ha funzionato con tutti i poké tranne che con Xerneas, quindi la mia domanda è: i leggendari possono prendere il Pokérus? O sono "immuni"? Ci sono altri metodi per attaccarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Certo che possono! Basta continuare a provare e vedrai che prima o poi si contagia pure lui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Bettwar24 Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 era successo anche a me ma provando e riprovando alla fine si è contagiato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
- Kumi - Inviato 14 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Ok, grazie, davvero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.