Guest NTHN Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Offro Mewtwoite y ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Larvesta 4 iv timido può andare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NTHN Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 avevo già scritto un post del genere? come si cancella questo? no comunque cercavo charizardite x piuttosto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Allora niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blim Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Se vuoi ti posso dare zygarde o pokemon non leggendari difficili da ottenere (dimmi quel che ti intreressa, ho anche un po' di vivillon).Volendo avrei anche un po' di shiny, come luvdisc, relicanth o basculin.Posso anche aggiungere strumenti rari come pietre evolutive (non megapietre) o una caramella rara.Se vuoi che ci mettiamo d'accordo mandami un PM.Ciao! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluca9640 Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 mewtoite x? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 ti do la mewtwoite x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.