Vai al commento

PIETRE EVOLUTIVE

fabio87

Post raccomandati

Inviato

dipende da quale cerchi.

ogni allenamento segreto ti da una pietra diversa

Mi potresti indicare in queli posso trovare neropietra e pietrabrillo?

Inviato

Mi potresti indicare in queli posso trovare neropietra e pietrabrillo?

la nero in quello di aegislash, la brillo in quello di roserade

Inviato

Cerco tuono, acqua, fuoco, brillo, albore, nero, erba e i rispettivilivelli, in pratica dove vincere le diverse pietre in questi liv del pokesav

Volevo un elenco, livelli e rispettive vincite, chaos se puoi fai una guida? Sarebbe utilissima, scusa il tu, mi chiamo fabio , ventiseienne appassionato di pokemon, grazie x gli aiuti se puoi

Inviato

Cerco tuono, acqua, fuoco, brillo, albore, nero, erba e i rispettivilivelli, in pratica dove vincere le diverse pietre in questi liv del pokesav

nero e brillo le ho già  dette sopra. fuoco acqua ed erba puoi comprarle nella gioielleria a luminopoli. albore nel livello di gallade, la tuono non ricordo invece :/

Inviato

Stunfisk?

Albore vinta ora, gallade

Ah, solare e lunare mi servono un sacco, quelle del gioco le ho prese, volevo sapere se si potevan vincere col sav

Inviato

penso di si...ma aspettiamo delucidazioni da chi ne sa più di noi :)

Inviato

come si fanno a vincere le pietre? io non ci riesco

Inviato

Ah, solare e lunare mi servono un sacco, quelle del gioco le ho prese, volevo sapere se si potevan vincere col sav

Usa Pokémon con Raccolta, allenali a livelli alti e fai tanti scontri. Ne diventerai pieno (oltre che di Caramelle rare)

Inviato

quali possono essere i Pokemon con abilità  raccolta?

Inviato

quali possono essere i Pokemon con abilità  raccolta?

Io uso Pumpkaboo e Grougeist perché mi piacciono XD Ma altrimenti anche Zigzagoon, Bunnelby... ce ne sono molti ^^

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...