fabio87 Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 In quale sav segreto posso trovare le pietre evolutive? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 dipende da quale cerchi.ogni allenamento segreto ti da una pietra diversa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 dipende da quale cerchi. ogni allenamento segreto ti da una pietra diversa Mi potresti indicare in queli posso trovare neropietra e pietrabrillo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Mi potresti indicare in queli posso trovare neropietra e pietrabrillo? la nero in quello di aegislash, la brillo in quello di roserade Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabio87 Inviato 14 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Cerco tuono, acqua, fuoco, brillo, albore, nero, erba e i rispettivilivelli, in pratica dove vincere le diverse pietre in questi liv del pokesavVolevo un elenco, livelli e rispettive vincite, chaos se puoi fai una guida? Sarebbe utilissima, scusa il tu, mi chiamo fabio , ventiseienne appassionato di pokemon, grazie x gli aiuti se puoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Cerco tuono, acqua, fuoco, brillo, albore, nero, erba e i rispettivilivelli, in pratica dove vincere le diverse pietre in questi liv del pokesav nero e brillo le ho già dette sopra. fuoco acqua ed erba puoi comprarle nella gioielleria a luminopoli. albore nel livello di gallade, la tuono non ricordo invece :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabio87 Inviato 14 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Stunfisk? Albore vinta ora, gallade Ah, solare e lunare mi servono un sacco, quelle del gioco le ho prese, volevo sapere se si potevan vincere col sav Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 penso di si...ma aspettiamo delucidazioni da chi ne sa più di noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabio87 Inviato 14 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Tu sora trovato nulla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LighitAmpharos Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 cosa sono questi allenamenti segreti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 come si fanno a vincere le pietre? io non ci riesco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Ah, solare e lunare mi servono un sacco, quelle del gioco le ho prese, volevo sapere se si potevan vincere col sav Usa Pokémon con Raccolta, allenali a livelli alti e fai tanti scontri. Ne diventerai pieno (oltre che di Caramelle rare) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 quali possono essere i Pokemon con abilità raccolta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 quali possono essere i Pokemon con abilità raccolta? Io uso Pumpkaboo e Grougeist perché mi piacciono XD Ma altrimenti anche Zigzagoon, Bunnelby... ce ne sono molti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.