karkarot Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Buo giorno ragazzi ho un problema con il tempo e quindi non potrò più giocare a pokemon y. dato che so che molti di voi ancora possono stare a giocare vorrei dare ai miei amici di zona safari tutti i pokemon in mio possesso in quanto rinizierò più in qua l'avventura. se siete interessati aggiungetemi come amico e avvertitemi tramite messaggio personale così vi aggiungo e possiamo scambiare i pokemon. il mio codice amico è 4699-5923-0547. buona giornata a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Te lo sconsiglio, io mi sono fatto truffare cosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Te lo sconsiglio, io mi sono fatto truffare cosi cioè? e cosa vuol dire problema col tempo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
karkarot Inviato 15 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2013 cioè? e cosa vuol dire problema col tempo?in che senso truffare?in che senso truffare?intanto aggiungo voi due va bene? se volete aggiungetemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 ok ma mandami un pm in cui mi spieghi la causa precisa della tua scelta, ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Te lo sconsiglio, io mi sono fatto truffare cosi Credo che tu abbia capito che poi li rivoglia indietro dopo aver ricominciato, ma non è ciò che ha scritto... o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka44 Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Credo che tu abbia capito che poi li rivoglia indietro dopo aver ricominciato, ma non è ciò che ha scritto... o.o lui ha scritto cosi quindi siete tutti testimoni che non ci sara un ritorno sui pokemon dati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 esiste la discussione ufficiale per scambiarsi codici amico, chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.