matteobullo Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Cerco zapdos per dati pokemon ho molti pokemon da offrire su richiesta lo zapdos verrà restituito dopo lo scambio. Ho risolto per zapdos ora cerco articuno sempre per scambio dati a chi è interessato ho zapdos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Se hai Articuno posso dartelo io per lo scambio dati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteobullo Inviato 15 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Se hai Articuno posso dartelo io per lo scambio dati.No mi dispiace ho moltres altrimenti tutti gli altri leggendari sempre per scambio dati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest -Figolol- Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Anche a me serve uno scambio dati!Chi non hai inserito? Fammi degli esempi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteobullo Inviato 15 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Ho risolto per zapdos ora cerco articuno sempre per scambio dati a chi è interessato ho zapdos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.