Bezuay Heu Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Gente ma se io in pensione mettessi un pokèmon proveniente dall'Inghilterra e uno dagli Stati Uniti, Avendo tutti e due il tag "ING"... funziona comunque o devono essere i tag ad essere diversi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DUDO07 Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 diversi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Se non sbaglio uno può essere di una nazionalità diversa dalla tua (es. Ditto ING) mentre l'altro può essere della stessa nazionalità della tua cartuccia. Ma potrei sbagliarmi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bezuay Heu Inviato 15 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2013 avevo sentito pure io così ma dicono che con due diverse c'è più probabilità ... grazie ad entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Se si mette un pokemon di nazionalità italiana con un pokemon di nazionalità giapponese, si ha la stessa probabilità con uno giapponese e uno non italiano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Se si mette un pokemon di nazionalità italiana con un pokemon di nazionalità giapponese, si ha la stessa probabilità con uno giapponese e uno non italiano? Sì. Fonte: qualsiasi sito di Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bezuay Heu Inviato 15 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2013 quindi non servono 3 nazionalità diverse? io pensavo di fare Pensione ItalianaPokemon InglesePokemon Giapponese...è uguale rispetto a :Pensione ItalianaPokemon ItalianoPokemon Inglese? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 quindi non servono 3 nazionalità diverse? io pensavo di fare Pensione ItalianaPokemon InglesePokemon Giapponese...è uguale rispetto a :Pensione ItalianaPokemon ItalianoPokemon Inglese?Sì, è lo stesso. L'ideale per il metodo masuda è farti un Pokémon con 5 ivs al 31 e natura giusta, accoppiarlo con un ditto straniero con almeno 3 ivs al 31 e continuare a fare uova. In questo modo hai buone probabilità che se dovesse nascere shiny sia anche buono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bezuay Heu Inviato 15 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2013 ok grazie mille Ma deve essere per forza Ditto o un pokèmon qualunque ma straniero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 QUALUNQUE POKèMON STRANIERO ACCOPPIATO CON UN'ALTRO QUALSIASI POKèMON DI DIVERSA NAZIONALITA' VA BENE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 ok grazie mille Ma deve essere per forza Ditto o un pokèmon qualunque ma straniero?Va bene qualsiasi, io ho detto quella cosa di ditto perché potri facilmente usarlo per più o meno qualsiasi Pokémon XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Sì, è lo stesso. L'ideale per il metodo masuda è farti un Pokémon con 5 ivs al 31 e natura giusta, accoppiarlo con un ditto straniero con almeno 3 ivs al 31 e continuare a fare uova. In questo modo hai buone probabilità che se dovesse nascere shiny sia anche buono. Io ho (esempio: ho Aegislash con 4 Ivs a 31 giapponese, e Aegislash italiano con 5 Ivs a 31). Spero funzioni ugualmente xDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Io ho (esempio: ho Aegislash con 4 Ivs a 31 giapponese, e Aegislash italiano con 5 Ivs a 31). Spero funzioni ugualmente xDD Certamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mini Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Penso che se la tag è "ING" per entrambi il metodo non funzioni :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Scusate io voglio fare un goomy shiny competitivo se ho un goodra buono e gli do pietra stante e a ditto gli do destinocomune mi nasce un buon goomy? No comunque se c è scritto ing in tutti e due nn funziona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Scusate io voglio fare un goomy shiny competitivo se ho un goodra buono e gli do pietra stante e a ditto gli do destinocomune mi nasce un buon goomy?No comunque se c è scritto ing in tutti e due nn funzionaDipende come sono messi gli Ivs dei genitori. Cerca di procurarti un ditto di nazionalità straniera(all 31 Ivs, +facile a dirsi che a farsi) e il pokemon ita con 5/6 Ivs a 31 e vedrai che prima o poi ti nasce un goomy shiny con degli ottimi Ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.