Vai al commento

Dubbio su Masuda

Bezuay Heu

Post raccomandati

Inviato

Gente ma se io in pensione mettessi un pokèmon proveniente dall'Inghilterra e uno dagli Stati Uniti, Avendo tutti e due il tag "ING"... funziona comunque o devono essere i tag ad essere diversi? 

Inviato

Se non sbaglio uno può essere di una nazionalità  diversa dalla tua (es. Ditto ING) mentre l'altro può essere della stessa nazionalità  della tua cartuccia. Ma potrei sbagliarmi.

Inviato

Se si mette un pokemon di nazionalità  italiana con un pokemon di nazionalità  giapponese, si ha la stessa probabilità  con uno giapponese e uno non italiano?

Inviato

Se si mette un pokemon di nazionalità  italiana con un pokemon di nazionalità  giapponese, si ha la stessa probabilità  con uno giapponese e uno non italiano?

Sì. Fonte: qualsiasi sito di Pokémon

Inviato

quindi non servono 3 nazionalità  diverse? io pensavo di fare 
Pensione Italiana
Pokemon Inglese
Pokemon Giapponese...

è uguale rispetto a :
Pensione Italiana
Pokemon Italiano
Pokemon Inglese?

Inviato

quindi non servono 3 nazionalità  diverse? io pensavo di fare 

Pensione Italiana

Pokemon Inglese

Pokemon Giapponese...

è uguale rispetto a :

Pensione Italiana

Pokemon Italiano

Pokemon Inglese?

Sì, è lo stesso. L'ideale per il metodo masuda è farti un Pokémon con 5 ivs al 31 e natura giusta, accoppiarlo con un ditto straniero con almeno 3 ivs al 31 e continuare a fare uova. In questo modo hai buone probabilità  che se dovesse nascere shiny sia anche buono.

Inviato

QUALUNQUE POKèMON STRANIERO ACCOPPIATO CON UN'ALTRO QUALSIASI POKèMON DI DIVERSA NAZIONALITA' VA BENE ^^

Inviato

ok grazie mille :D

Ma deve essere per forza Ditto o un pokèmon qualunque ma straniero?

Va bene qualsiasi, io ho detto quella cosa di ditto perché potri facilmente usarlo per più o meno qualsiasi Pokémon XD

Inviato

Sì, è lo stesso. L'ideale per il metodo masuda è farti un Pokémon con 5 ivs al 31 e natura giusta, accoppiarlo con un ditto straniero con almeno 3 ivs al 31 e continuare a fare uova. In questo modo hai buone probabilità  che se dovesse nascere shiny sia anche buono.

Io ho (esempio: ho Aegislash con 4 Ivs a 31 giapponese, e Aegislash italiano con 5 Ivs a 31). Spero funzioni ugualmente xDD

Inviato

Penso che se la tag è "ING" per entrambi il metodo non funzioni :C

Inviato

Scusate io voglio fare un goomy shiny competitivo se ho un goodra buono e gli do pietra stante e a ditto gli do destinocomune mi nasce un buon goomy?

No comunque se c è scritto ing in tutti e due nn funziona

Inviato

Scusate io voglio fare un goomy shiny competitivo se ho un goodra buono e gli do pietra stante e a ditto gli do destinocomune mi nasce un buon goomy?

No comunque se c è scritto ing in tutti e due nn funziona

Dipende come sono messi gli Ivs dei genitori. Cerca di procurarti un ditto di nazionalità  straniera(all 31 Ivs, +facile a dirsi che a farsi) e il pokemon ita con 5/6 Ivs a 31 e vedrai che prima o poi ti nasce un goomy shiny con degli ottimi Ivs

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...