Vai al commento

Dubbio su Masuda

Bezuay Heu

Post raccomandati

quindi non servono 3 nazionalità  diverse? io pensavo di fare 

Pensione Italiana

Pokemon Inglese

Pokemon Giapponese...

è uguale rispetto a :

Pensione Italiana

Pokemon Italiano

Pokemon Inglese?

Sì, è lo stesso. L'ideale per il metodo masuda è farti un Pokémon con 5 ivs al 31 e natura giusta, accoppiarlo con un ditto straniero con almeno 3 ivs al 31 e continuare a fare uova. In questo modo hai buone probabilità  che se dovesse nascere shiny sia anche buono.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì, è lo stesso. L'ideale per il metodo masuda è farti un Pokémon con 5 ivs al 31 e natura giusta, accoppiarlo con un ditto straniero con almeno 3 ivs al 31 e continuare a fare uova. In questo modo hai buone probabilità  che se dovesse nascere shiny sia anche buono.

Io ho (esempio: ho Aegislash con 4 Ivs a 31 giapponese, e Aegislash italiano con 5 Ivs a 31). Spero funzioni ugualmente xDD

Link al commento

Scusate io voglio fare un goomy shiny competitivo se ho un goodra buono e gli do pietra stante e a ditto gli do destinocomune mi nasce un buon goomy?

No comunque se c è scritto ing in tutti e due nn funziona

Dipende come sono messi gli Ivs dei genitori. Cerca di procurarti un ditto di nazionalità  straniera(all 31 Ivs, +facile a dirsi che a farsi) e il pokemon ita con 5/6 Ivs a 31 e vedrai che prima o poi ti nasce un goomy shiny con degli ottimi Ivs

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...