Vai al commento

Il pentagono blu in Pokemon X e Y: rivelato il suo ruolo!

Siegh

Post raccomandati

Che allora stia a indicare se i Pokemon provengono dalla propria cartuccia di Pokemon X e Y?

Basta scambiare in GTS per scoprire che non è così.

Tutti i Pokèmon hanno il pentagno blu, anche quelli che sono di altri allenatori o altre zone del mondo.

Piuttosto il discorso della legittimità  ha molto più senso :)

Tuttavia, non ne capisco il bisogno, non si era detto che dalla Pokèbanca possono essere trasferiti a X e Y solo Pokèmon legit?

Al massimo è una precauzione contro Hackerate future, no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Basta scambiare in GTS per scoprire che non è così.

Tutti i Pokèmon hanno il pentagno blu, anche quelli che sono di altri allenatori o altre zone del mondo.

Piuttosto il discorso della legittimità  ha molto più senso :)

Tuttavia, non ne capisco il bisogno, non si era detto che dalla Pokèbanca possono essere trasferiti a X e Y solo Pokèmon legit?

Al massimo è una precauzione contro Hackerate future, no?

Certo, sarebbero contro hackerate postume: come ho scritto prima, sarebbe veramente comodo se ai tornei bastasse guardare un bollino per capire se è legit o no.

Tuttavia proprio per il fatto che il simbolo di Kalos è un pentagono mi vien proprio da pensare che sia quello il significato del bollino

Link al commento

A me sembra una buona idea. Il problema è se è facile hackerare questo pentagono.

Certo, a meno che non sia un'informazione che è il gioco a dare, anziché del Pokémon stesso.

Spiego ulteriormente: il file .pkm non dà  quell'informazione: il gioco in sé analizza il Pokémon e se lo trova legit potrebbe far comparire il simbolo. Se così fosse, l'unico modo per alterare questo sistema sarebbe hackerare il gioco stesso (o fare un Pokémon sufficientemente legit da non farlo scoprire xD).

Però io resto dell'ipotesi che Pentagono -> Kalos. E magari se proviene da altre generazioni avrà  un simbolo diverso al suo posto (un simbolo diverso per ogni regione).

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...