Gibbo Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 ciao belli cerco charmender con solar potere chidete pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Se vuoi io te lo posso dare ma ti chiedo in cambio un plessimetro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyOscar00 Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 maschio o femmina? con ivs o senza? a me serve affilodente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Io lo ho , che mi offrì? Io avrei bisogno di manectrite e mewtwonite x, o shiny oppure buoni ivsati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 15 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Io lo ho , che mi offrì? Io avrei bisogno di manectrite e mewtwonite x, o shiny oppure buoni ivsati froakie mutatipo con 5iv lo vuoi?maschio o femmina? con ivs o senza? a me serve affilodente...con piu iv possibili femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Si ok, scambiamo subito? Charmender basta abbia dw vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 15 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Se vuoi io te lo posso dare ma ti chiedo in cambio un plessimetroplessimetro ce ne è uno solo nel gioco non posso dartelo pero posso darti froakie mutatipo 5 ivSi ok, scambiamo subito? Charmender basta abbia dw vero?le iv anche e femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyOscar00 Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 te ne do 1 femmina 3 ivs con solarpotere natura timida per lo strumento affilodente.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Con chi scambi? I miei sono tutti maschi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 15 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Con chi scambi?I miei sono tutti maschiiv come? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Il migliore 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 15 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2013 te ne do 1 femmina 3 ivs con solarpotere natura timida per lo strumento affilodente....ci stoIl migliore 2scusami ma è poco te ne do 1 femmina 3 ivs con solarpotere natura timida per lo strumento affilodente....una battaglia mi mancano 2 pl e te lo cedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyOscar00 Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 ok appena hai fatto mandami mp con il codice amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 15 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2013 ok appena hai fatto mandami mp con il codice amico gibbo 3711 8110 5708 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.