Vai al commento



Richiesta traduzione pokemon xy


Guest sem2000

Post raccomandati

ma io dico perche farlo nella versione gba anziche in quello del ds che meglio ò-ò? capisco che non si puo aggiungere mappe nuove nei giochi recenti, mi sembra una scusa per non giocare sul emulatore 3ds. Anzi sarebbe meglio che qualcuno lo faccia.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ci provo io


bemvenuto a Pokemon  X e Y GBA


Un messaggio da Powerwack:


Che succede fan dei POKEMON?


Farò tantissimi aggiornamenti a questa hack prossimamente.


Questo non è ancora un gioco completo.



"Ciao! Ti trovi nel mondo dei POKéMON! Mi chiamo OAK! Tutti mi conoscono come il PROFESSORE dei POKéMON! Questo mondo... ...è abitato da creature chiamate POKéMON! Per alcuni i POKéMON sono piccoli amici, altri li usano per lottare. In quanto a me... ...lo studio dei POKéMON è il mio lavoro. Prima di tutto parlami un po' di te! Dimmi un po' sei un bimbo o una bimba? Dimmi come ti chiami. Bene... Allora ti chiami <giocatore>. Questo è mio nipote. È da sempre il tuo rivale. ...Mmm, potresti ricordarmi come si chiama? ...<rivale>, per caso? Sì, sì! Ora ricordo! Si chiama <rivale>! <giocatore>! Stai per essere protagonista di una grande storia nel mondo dei POKéMON! Andiamo! Ti aspetta un mondo di sogni e avventure!"(non è mia,questa è la traduzione ufficiale di RF/VF)

Schermata di scelta dei nomi:


Il tuo nome?


Nome del rivale?


 


Mamma:Bene.Tutti i ragazzi partono da casa un giorno.L'ho sentito alla TV.Ah già .Il Professor Oak,il nostro vicino,ti stava cercando.


Oak:Ehi! Aspetta!Non andare!Non è sicuro! I Pokémon vivono nell'erba alta!Hai bisogno di un Pokemon per proteggerti.Lo so! Vieni con me!(questo è tutto quello che ho potuto fare,poi proseguirò)


 



 

 
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...