Vai al commento



[PROJECT] Pokemon versione wish sapphire star/ destiny ruby star


MadHatter

Post raccomandati

Qualche tempo fa, mentre avevo ripreso in mano pokemon zaffiro, mi è venuto in mente che ne jirachi ne deoxys avevano mai avuto un gran ruolo nella saga dei giochi pokemon principale, quindi mi è venuta in mente un'idea, a mio parere, stupenda:


Perchè non fare un remake (aspettando quello vero sul 3ds aspettato ormai da tutti, ma non ancora confermato) di zaffiro/rubino,ambientato però due anni nel futuro rispetto ZRS.


Ad hoenn ci sono stati grandi cambiamenti da quando un giorno di 2 anni fa, un meteorite cadde sulla a verdeazzupoli, proprio sul centro spaziale, dove ora si erige un tempio dedicato al meterite, che si dice abbia avverato desideri e abbia concesso di modificare il proprio destino. e mentre brandon e vera si stanno ancora sfidando in un isola remota per decidere a chi andrà  il titolo di campione, il team Futuro cerca di impadronirsi dei frammenti del meteorite per poter rubarne i poteri.


Tutto questo misto a pokemon di altre regioni e personaggi che non vi aspettereste di trovare a hoenn....


 


PER QUESTO PROGETTO CERCO:


-qualcuno capace di usare bene programmi come advance map(mapper)


-qualcuno che sappia creare eventi e script abbastanza elaborati(scripter)


-qualcuno che sappia disegnare o ridisegnare sprite( spriter)


- OPTIONAL qualcuno che riesca a inserire i pokemon fino alla 5 gen per ora


-OPTIONAL(anche se non so se sia impossible) qualcuno che sia in grado di creare fiocchi


-OPTIONAL    //                 //            //    //              qualcuno che riesca a integrare il tipo folletto


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io faròun pò di tutto, ma mi servono persone specializzate, perchè alcune cose non le sò far bene, e poi più gente che mi aiuta il gioco sara pronto prima( con tutto quello che ho in mente da solo per completarlo avrei bisogno di almeno 1 anno senza mangiare studiare e dormire)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora ti consiglio di aspettare un pò prima di creare un'hack rom visto che il capo team deve saper fare le cose più importanti (Eventi, mappe ecc.)

le cose che non so fare riguardano gli sprite( a disegnare faccio proprio pena) e alcuni script + complessi, ma mi sta insegnando a farli un amico. infatti la storia è già  quasi completa, ed ho già  iniziato a fare qualcosa riguardo la città  iniziale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...