Zarxiel Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Rosso ha la voce di Diapo à§_à§Nell'introduzione Oak ha la voce di Squiddi à§_à§I Pokémon hanno versi strani à§_à§Si ostinano a chiamare Charmander Charmander e non Charmender à§_à§A dire il vero la pronuncia giusta l'hanno usata proprio su Origini, sull'anime normale l'hanno sempre sbagliata, anche nel Pokedex 3D pro lo chiamano Charmander. Cmq a me è piaciuto moltissimo e l'ho trovato molto superiore all'anime normale (anche se non ci vuole molto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Rosso ha la voce di Diapo à§_à§Nell'introduzione Oak ha la voce di Squiddi à§_à§I Pokémon hanno versi strani à§_à§Si ostinano a chiamare Charmander Charmander e non Charmender à§_à§charmender, perchè non lo chiamano charmander? à§_à§, che pronuncie, cambiano ogni anno...l'ep mi piace molto tutto molto bello aparte i 20 minuti perso perchè non mi compariva la pagina di origins, poi ho fatto ricarica pagina e ha fatto à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Doppiaggio deludente però, a rosso hanno dato una voce che non gli si addiceQuella di blue invece è perfetta charmender, perchè non lo chiamano charmander? à§_à§, che pronuncie, cambiano ogni anno...l'ep mi piace molto tutto molto bellohanno risposto per me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 hanno risposto per me tu ai risposto per mè (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 tu ai risposto per mè (?) no io ho risposto per te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 no io ho risposto per te io ho rispsoto dopo di te, però tu hai risposto prima di lui, ma lei è morta, poi tu ai risposto a lui domandando a lei che aveva risposto per lui ok basta ot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 FANTASTICO questo primo episoodio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Episodio molto bello, con le soundtrack del gioco epiche, sembrava di giocarci invece che guardarlo, doppiaggio così così, ma vabbè, non vedo l'ora di vedere il prossimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Spero che non sia censurato visto che è ambientato a Lavandonia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 lo appena visto è stato bellissimo!!! il doppiaggio mi è piaciuto anche se la voce del bullo sembrava quella di un bambino del asilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 lo appena visto è stato bellissimo!!! il doppiaggio mi è piaciuto anche se la voce del bullo sembrava quella di un bambino del asilo La voce di bullo si vede che hanno preso un bambino che non ha mai doppiato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Censureranno sicuramente la parte in cui: (spoiler!) Il Team Rocket fulmina Marowak, la mamma di Cubone. Toglieranno sicuramente i lamenti come han fatto nel primo episodio con Charmander. gia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupremeRyuga Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Lo trovate su pokemon TV cos'è pokèmon TV? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Appurato che Origins è online, chiudo. Per ogni domanda e commento usate questa discussione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.