Guest redacted Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Di seguito vi metto il video. Secondo voi è un fake? http://www.youtube.com/watch?v=0Sau6iqSsEE&feature=player_detailpage Mi scuso se è la sezione sbagliata o se esiste già un discussione simile/uguale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 E' fake, ma dai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 qualcuno lo ha provato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Quando ho saputo della versione digitale di X e Y mi è subito venuto in mente, credo proprio sia vero, siccome SOLO nella versione digitale i dati vengono salvati su SD, e facendo il Backup sul PC e usando la GTS è possibile fare così, esattamente come succede sulle Flash Card. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest redacted Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 qualcuno lo ha provato? In un commento del video uno diceva che era fake, mentre un altro diceva che adesso ha tanti Xerneas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 ma se lo faccio con la versione fisica funziona? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Ci sono moltissimi troll e i voti parlano chiaro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Ho letto i commenti che dicevano che probabilmente con la patch lo hanno fixato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Assolutamente fake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Probabilmente sarà stato pachato, ma ci voglio provare, forse funziona... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest redacted Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Probabilmente sarà stato pachato, ma ci voglio provare, forse funziona... Fammi sapere se ti riesce così sdoppierò tutti i leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Fammi sapere se ti riesce così sdoppierò tutti i leggendari Nada, non si può fare, però comunque ci deve essere un modo, comunque avevo pensato di trasferire i Pokémon dall'Emulatore del Pc su quello del nintendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rayquazabros34 Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Probabilmente sarà stato pachato, ma ci voglio provare, forse funziona...Bisogna tenere conto che il 3ds potrebbe bloccarsi e vi consiglio di leggere l'articolo di pokemonmillemium riguardo al pentagono blu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.