Kohei Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 (modificato) Non bastava la cifra record di oltre 4 milioni di copie vendute in meno di due giorni dal lancio mondiale, Pokémon X e Pokémon Y raggiungono un altro importante traguardo. Il direttore della Game Freak Junichi Masuda, durante una conferenza al Salone del Manga di Barcellona, ha annunciato che sono stati registrati oltre 10 milioni di scambi Pokémon nelle prime 3 settimane di vendita di Pokémon X e Pokémon Y, contando che i due titoli sono stati rilasciati a livello mondiale il 12 ottobre, mentre questa dichiarazione risale allo scorso 3 novembre. Una cifra record, alimentata ancor più dall'introduzione dello Scambio Prodigioso e dalla possibilità di catturare molte creature dei vecchi titoli, da poter scambiare con i propri amici. Modificato 20 luglio, 2015 da Manuel E' stata aggiunta una reazione da TerianAlcino e ~UrsaKing~ 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Interessante bhe grazie per la news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Yeah, e io ho contribuito! Perché grassetto? D: dall'app non c'è il grassetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 La maggioparte derivano dagli scambi prodigiosi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Analogiko Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Grazie.. son in continuo aumento gli scambi D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 incredibile non mi aspettavo questo record The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
biapokè24 Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 wow!davvero un grande record! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Non ci credo(scherzo,è fantastico) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Perché parlano tutti in grassetto? Vabbè comunque è incredibile quanto siano stupefacenti questi giochi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Grassetto!! EHHHHHHHH Comunque bel record! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Antonio8 Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Non bastava la cifra record di oltre 4 milioni di copie vendute in meno di due giorni dal lancio mondiale, Pokémon X e Pokémon Y raggiungono un altro importante traguardo.Il direttore della Game Freak Junichi Masuda, durante una conferenza al Salone del Manga di Barcellona, ha annunciato che sono stati registrati oltre 10 milioni di scambi Pokémon nelle prime 3 settimane di vendita di Pokémon X e Pokémon Y, contando che i due titoli sono stati rilasciati a livello mondiale il 12 ottobre, mentre questa dichiarazione risale allo scorso 3 novembre. Una cifra record, alimentata ancor più dall'introduzione dello Scambio Prodigioso e dalla possibilità di catturare molte creature dei vecchi titoli, da poter scambiare con i propri amici.Articolo pubblicato nella categoria Poké Mondo vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Bravo, e grazie per la news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
biapokè24 Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 pokemon x e y sono davvvvvvvvvvvvvvvero fantastici!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Devo dire che i traguardi raggiunti da questi due giochi sono a dir poco stupefacenti,Insomma, al secondo posto come miglior gioco dell'anno, per quanto mi riguarda, c'è Pokémon X e Y, in testa, però rimane l'indiscusso GTA 5.Devo dire che The Pokémon company questa volta si è data da fare, ottenendo ottimi risultati.Poi, comunque come detto nel Post Iniziale, con lo Scambio Prodigioso, si ha avuto un risultato straordinario.Ergo, non mi resta che concludere, dicendo che la Sesta Generazione ha "Rimediato" alla Quinta Generazione, seppur a mio parere era più che ottima Comunque, Grazie per la News! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 io ho fatto 150 scambi prodigiosi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Io ho fatto 93 scambi e ho giocato 101:02 ore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Molto bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kroodo Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Fantastico! anche se non mi meraviglio più di tanto, per me la serie Pokémon resta sempre uno dei migliori giochi in assoluto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Nel giro di un anno, (forse esagero eh) se va avanti così, riusciamo ad arrivare a un miliardo... Giga, forse anche di più, ma non in anno, magari in 2-3 anni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 wow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Dopo l'aggiunta dello scambio prodigioso se lo dovevano aspettare questo grande numero di scambi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 pokemon versione grassetto CONFIRMED!!!1!!!!!!!1111!11!!1!!11!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Lo sapevo da un sacco di tempoGrazie per la news e :crazy: :crazy: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabry97 Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 ò.ò Giuro che in uno scambio prodigioso ho dato via un pikachu e mi è arrivato un lapras O_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati