Notturno Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Ragazzi qualcuno mi spiega come diavolo si ottengono ?Non linkatemi una guida per favore , so cosa sono e come vengono calcolati , ma non capisco come si fanno ad ottenere ! Qualche aiuto ? grazie in anticipo ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurnites Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Gli IV sono generati dal gioco in modo pseudo-random. Se intendi come ottenere all 31 IVs, devi usare il breeding. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Notturno Inviato 15 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Quindi devo accoppiare dei pokemon finchè non ne esce uno dall'uovo con 31 IVs sull'abilità che mi serve ?Ma quindi cosa vuol dire " il mio pokemon ha 6IV " ? Perdonate la nabbaggine , ma vorrei capirlo chiaramente una volta per tutte cosi mi tolgo il pensiero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Quindi devo accoppiare dei pokemon finchè non ne esce uno dall'uovo con 31 IVs sull'abilità che mi serve ? Ma quindi cosa vuol dire " il mio pokemon ha 6IV " ? Perdonate la nabbaggine , ma vorrei capirlo chiaramente una volta per tutte cosi mi tolgo il pensiero Di solito quando si dice 6IV, 5IV etc. senza specificare il valore, si intende che 6, 5 etc. statistiche hanno IV al 31, ovvero il massimo valore per la IV. Quando si dice 6IV vuol dire che quel Pokémon ha Le IVs al 31 in tutte e 6 le statistiche (PS, Atk, Def, Atk Spe, Def Spe, Vel). Ovviamente, se dici di sapere cosa sono le IVs, allora sai anche qual è il loro scopo e funzionamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 , so cosa sono e come vengono calcolati , ma non capisco come si fanno ad ottenere ! Ti stai contraddicendo. A causa di questo commento non si riesce neanche a capire cosa vuoi che ti venga risposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Notturno Inviato 15 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Perfetto ! infatti mi avete fatto capire che tutto quello che sapevo era praticamente sbagliato XDComunque oro ho capito tutto quello di cui avevo bisogno , solo un ultima cosa :Se io facessi un uovo da due Pokemon con (ad esempio) 6IV , ha più probabilità di nascere con degli IV alti sulle statistiche ? Grazie mille , scusate se ho fatto confusione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Ma sei sicuro che le guide presenti in questo forum le hai lette? Se le avessi lette sapresti quello che stai chiedendo..http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/25771-guida-breeding/ Per il Breedinghttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/28870-guida-giudice-ivs/ Per capire se i tuoi Pokémon hanno Ivs al 31. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Notturno Inviato 15 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Facciamo cosi , gli do una riletta , grazie per tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Facciamo cosi , gli do una riletta , grazie per tutto Se poi hai domande, chiedi in uno di quei Topic, almeno non si creeranno copie e copioni di discussioni già affrontate. Comunque prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.