Vai al commento

Problema IV

Notturno

Post raccomandati

Quindi devo accoppiare dei pokemon finchè non ne esce uno dall'uovo con 31 IVs sull'abilità  che mi serve ?

Ma quindi cosa vuol dire " il mio pokemon ha 6IV " ? 

Perdonate la nabbaggine , ma vorrei capirlo chiaramente una volta per tutte cosi mi tolgo il pensiero :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi devo accoppiare dei pokemon finchè non ne esce uno dall'uovo con 31 IVs sull'abilità  che mi serve ?

Ma quindi cosa vuol dire " il mio pokemon ha 6IV " ? 

Perdonate la nabbaggine , ma vorrei capirlo chiaramente una volta per tutte cosi mi tolgo il pensiero :D

Di solito quando si dice 6IV, 5IV etc. senza specificare il valore, si intende che 6, 5 etc. statistiche hanno IV al 31, ovvero il massimo valore per la IV.

Quando si dice 6IV vuol dire che quel Pokémon ha Le IVs al 31 in tutte e 6 le statistiche (PS, Atk, Def, Atk Spe, Def Spe, Vel).

Ovviamente, se dici di sapere cosa sono le IVs, allora sai anche qual è il loro scopo e funzionamento :)

Link al commento

Perfetto ! infatti mi avete fatto capire che tutto quello che sapevo era praticamente sbagliato XD

Comunque oro ho capito tutto quello di cui avevo bisogno , solo un ultima cosa :

Se io facessi un uovo da due Pokemon con (ad esempio) 6IV , ha più probabilità  di nascere con degli IV alti sulle statistiche ? 

Grazie mille , scusate se ho fatto confusione  :empty:

Link al commento

Ma sei sicuro che le guide presenti in questo forum le hai lette? Se le avessi lette sapresti quello che stai chiedendo..

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/25771-guida-breeding/ Per il Breeding

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/28870-guida-giudice-ivs/ Per capire se i tuoi Pokémon hanno Ivs al 31.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...