Palazz Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Benvenuti in questo piccolo mercatino gestito da me e da Gianluca,qui troverete un ristretto numero di shiny che saranno in continuo aggiornamento e anche megapietre esclusive di X&Y. Noi siamo alla ricerca di shiny! NO pokemon "Chain fishing". Lista Shiny : Talonflame (Scambio per ottime offerte)PangoroOctyllery (Anche per shiny del chain fishing)Ninetales con Siccità ( Scambio per ottime offerte)PidgeotGolemDitto ( Scambio per buone offerte) Megapietre : HeracrossiteHoondoumiteAbomasnowite x2Gengarite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Io ho diggersby e golem che scambio Io ho diggersby e golem entrambi shiny che offro mi interessa talonflame scegli uno dei due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 per ditto offro menatrectite e pinsirite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palazz Inviato 15 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2013 per ditto offro menatrectite e pinsiriteCerchiamo solo shiny Io ho diggersby e golem che scambioIo ho diggersby e golem entrambi shiny che offro mi interessa talonflame scegli uno dei dueNo golem,come vedi già ce l'abbiamo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rbk96 Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Per Ditto ti offro Poliwrath shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palazz Inviato 15 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Per Ditto ti offro Poliwrath shiny No grazie dell'offerta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rbk96 Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 No grazie dell'offerta E invece garyados shiny ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palazz Inviato 15 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2013 E invece garyados shiny ?? No pokemon presi con il metodo del "chain fishing" :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rbk96 Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 No pokemon presi con il metodo del "chain fishing" :-) Ok ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tidus04 Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 pangoro è bellissimo è marroncino rossiccio con i pugni rossi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palazz Inviato 16 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Offerte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palazz Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.