mewtwoforever Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Qualcuno di voi sa a che serve la Stanza Vacua in X e Y? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Firion's Dream Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Ci trovi la megapietra di Banette, e poi bo. Io penso il nuovo leggendario spettro, ma non so xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 16 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Apparte la megapietra lì non c'é niente una minima utilita oltre alla megapietra dovrebbe averla, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 non c'è (per ora) un motivo plausibile per la sua esistenza, a parte il fatto che ci trovi, tra le 20 e le 21, la Banettite. Tuttavia, io credo, siccome esistono tre grotte molto simili tra loro, che magari in futuro sarà possibile trovarci Hoopa, Dancie e Volcanion. Ipotizzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 chissà , cmq eventi o distribuzioni futuri potrebbero risolvere i problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Si trova la megapietre e la lastra di tipo spettro o buio di arceus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 16 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Forse metteranno in effetti o hooppa o diance perché volcanion lì non credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Per il momento non si sa a cosa serva, oltre a trovare la banettite. chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.