Silver Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Ragazzi ma se accoppio Greninja con ditto uscirà sempre Froakie con acquaiutoo c'è qualche possibilità di farlo uscire con mutatipo?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dakro Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 dipende anche da che abilità ha greninja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 ha detto che acquaiuto cmq hai poche possibilita devi averlo con l ability dw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dakro Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 pensavo avesse detto solo froakie con acquaiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 16 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Quindi come dovrei fare per averlo con mutatipo ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dakro Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 avere greninja con mutatipo per trovare prima froakie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 16 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Si ma io non ho Greninja con mutatipo se no non farei un Froakie con mutatipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Si ma io non ho Greninja con mutatipo se no non farei un Froakie con mutatipo allora non uscirà mai con mutatipo. devi avere un pokemon con abilità dw per far nascere il figlio con la dw. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 16 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Ad esempio ditto con sosia ???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Ad esempio ditto con sosia ???? no XD, devi avere un frogadier/froakie/greninja con Mutatipo. Accetta tra gli amici uno che abbia nel safari Frogadier e sei a posto. I pokemon nel safari hanno più probabilità di essere trovati con abilità DW Per trasmettere l'abilità consiglio sempre di farla passare dalla madre che ha più probabilità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mini Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 No :/E anche se il Greninja ha DW non è detto che ti esca Froakie DW (penso ci sia comunque un'alta probabilità ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.