.Fede. Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Dopo una 40ina di uova mi è uscito honedge shiny col metodo masuda. Sono andato dal giudice e mi ha detto "sopra la media" PS non è male, Attacco non è male, il pokemon non potrebbe essere migliore. Però l'attacco speciale non è un granchè. Il pokemon è di natura audace. Se va bene(spero di si xD) potete consigliarmi distribuzione Evs e moveset?Ma sopratutto mi potete spiegare perchè per alcuni è meglio non farlo evolvere in aegislash e tenerlo come Doublade? grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Non per deluderti, ma è inutile perderci tempo per allenarlo e evsarlo, non ha nulla di speciale se non quello di essere nato cromatico. Tienilo per collezione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NidoKing Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Bello (fallo evolvere funziona benissimo aegislash in doppio, anche con trickroom) EVs : 252 PS-252atk o 252 Def/def.sp e i rimanenti su una delle 2 scartat.Mosse : scudo reale,spadasolenne,vortexpalla,furtivombra (poi sta a te impostare il moveset per come ti trovi meglio) Perchè farlo rimanere doublade (anche se shiny è piu bello doublade di aegislash xDD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benny_96 Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Secondo me purtroppo sarebbe meglio una Natura Decisa. Aegislash ha la particolarità di poter invertire statistiche offensive e difensive a seconda che usi mosse di stato o attacchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NidoKing Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Non per deluderti, ma è inutile perderci tempo per allenarlo e evsarlo, non ha nulla di speciale se non quello di essere nato cromatico. Tienilo per collezione. vabbè è normale che non è nnt di eccezionale ma è cmq shiny (anche solo per averlo evsato e con un moveset decente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 16 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2013 no vabeh era giusto per sapere come evsarlo. Per la natura, sicuro che è meglio decisa? Ho visto su wikipedia che atk e atk speciale sono identici, come per la difesa e la difesa speciale quando assume la forma scudo.. Per gli Ivs: quindi per essere perfetto dovrebbe essere all 31? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 no vabeh era giusto per sapere come evsarlo. Per la natura, sicuro che è meglio decisa? Ho visto su wikipedia che atk e atk speciale sono identici, come per la difesa e la difesa speciale quando assume la forma scudo.. Per gli Ivs: quindi per essere perfetto dovrebbe essere all 31? Va bene anche di natura Audace: la velocità non gli serve, visto che è un piké lento per natura e ha accesso ad una priority. Il set potrebbe essere più o meno questo: Aegislash @Leftovers Nature: Brave Trait: Stance Change EVs: 252 HP / 252 Atk / 4 Def - King's Shield - Shadow Sneak - Swords Dance - Sacred Sword Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benny_96 Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Si io ho detto Decisa perchè lo uso fisico con Ombrartigli, Metaltestata, Scudo Reale e Spadasolenne Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Se vuoi usarlo in un team distortozona è quasi perfetto! o.o e per altri team non cambia quasi niente dall'averlo deciso, visto che ha una velocità irrisoria.Si può preferire Doublade perché anche lui ha statistiche interessanti: ha tanta difesa quanto Aegislash quando fa scudo Reale, e un buon attacco, inoltre può contare su Eviolite, facendolo diventare un Tank gigantesco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.