Frappa Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Come da titolo, fate le vostre offerte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Mi interessa ti va bene per barbaracle 5iv ps e atk speciale e abilita DW affarelesto? The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 16 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Migliore offerta per ora la tua Kyurem. Altri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Migliore offerta per ora la tua Kyurem. Altri?Ti mando un mp per trattare? The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NidoKing Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 è maschio o femmina dragalge ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rob7 Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 electrike 5 ivs modesto o timido, due egg moves(scarica -energisfera)...ma è chain fishing no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 16 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2013 CHIUSA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NidoKing Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 alemeno rispondi -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 16 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2013 L'ho già scambiato! era un boy! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 L'ho già scambiato! era un boy!ma a chi l'hai scambiato? The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.