Shark- Inviato 16 novembre, 2013 Inviato 16 novembre, 2013 Ciao a tutti per caso qualcuno conosce un posto oltre alla lega dove far allenare i pokèmon catturati post lega dal livello 1?grz in anticipo se la sezione è sbagliata spostate il topic please
qtMirmo Inviato 16 novembre, 2013 Inviato 16 novembre, 2013 Nel Ristorante Gourmet di Luminopoli, preferibilmente lotte in triplo con Fortunuovo, Potere O etc.
=c3p8= Inviato 16 novembre, 2013 Inviato 16 novembre, 2013 ogni giorno l'avversario (credo si chiami serena) sta a batikopoli
Aldragon Inviato 16 novembre, 2013 Inviato 16 novembre, 2013 Il metodo migliore in assoluto è con lotte a rotazione al ristorante a 3 stelle, così puoi tenere in campo il Pokémon che devi allenare senza che possa essere colpito, e tenendo Fortunuovo.Per dire, un Audino ti dà più di 10.000 punti esperienza.Consiglio di usare il Potere O di esperienza (ti durerà per tutte le portate del ristorante) e far salire l'Io&Te.
Benny_96 Inviato 16 novembre, 2013 Inviato 16 novembre, 2013 Oppure orde di Trevenant al bosco passoperso con Surf, Terremoto, Magibrillio ecc.
.Fede. Inviato 16 novembre, 2013 Inviato 16 novembre, 2013 anche il castello lotte non è male per fare exp. Ogni giorno ci trovi almeno 2 duchesse/marchesse con 2/3 audino, e anche capipalestra/superquattro. Poi se usi l'invito sfida nero sono a un ottimo livello per expare.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.