EItyr Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 si avresti avuto comunque 8-9 anni e non era consigliatissimo Ok, dato che la cosa sta andando troppo per le lunghe, faccio un riassunto. Sono nato agli inizi del 1996, Evangelion è arrivato nel 2002, quando avevo poco più di 6 anni. Passata altri anni in allegria, si arriva nel 2008, io con quasi tredici anni, ed Evangelion già disponibile per essere visto. Quindi, l'ho visto a 13 anni. Anyway, pace Bro. Questione chiusa e vado a farmi un giro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 16 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Ok, dato che la cosa sta andando troppo per le lunghe, faccio un riassunto. Sono nato agli inizi del 1996, Evangelion è arrivato nel 2002, quando avevo poco più di 6 anni. Passata altri anni in allegria, si arriva nel 2008, io con quasi tredici anni, ed Evangelion già disponibile per essere visto. Quindi, l'ho visto a 13 anni. Anyway, pace Bro. Questione chiusa e vado a farmi un giro. salve e buon giretto riguardatelo magari stando un po' più attento e con più esperienza acquisita grazie all'eta guarda anche the end e magari poi ne discuteremo di nuovo ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Vi posso dire una cosa? Sono entrato qui partendo dal presupposto :" Questa discussione è di RebelMewtwo (Ex RebelKamina) e dice che gli piace un anime. Bene, finalmente qualcosa che gli piace . " Vedo le due page di commenti in una sezione di solito poco frequentata, due page di commenti in poche ore, e mi preoccupo. E' possibile che, partendo da Bleach, siate arrivati a parlare di Gurren Lagann (che, per quanto mi riguarda, è un ottimo anime con ottimi ideali) e ad Evangelion ? Possibilmente, potete evitare sti giganteschi OT? Mezzo topic parla di Evangelion .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrMistero23 Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 ah bleach.....Che ricordi....Qualche natale di qualche anno fa decisi di farmi una maratona di quel manga.....E devo dirlo era veramente ben fatto,bei disegni,un buon umorismo,protagonista non stereotipato....E disegni epici:MAMMA MIA!!!!!Ma fino ad'un certo punto:il salvataggio di rukiaPoi mano mano i personaggi diventano inutili e caratterizati come quel cuscino bianco che sta sul divano da dove sto scrivendo.....Cioè,ma questo va bene per 1,2,3 personaggi MA NON PER UN'INTERA ORGANIZZAZIONE.Ma non solo, ma avete mai visto gli amici del nostro Ichigo(chiamare un falcia anime fragola,vabbè tralasciamo)Te li ricordi solo perchè li puoi dividere cosà:nero,effemminato e tettona (*W*).Certo i disegni sono wow ma con una trama monotona,personaggi che sono la loro stessa parodia un manga non potrà essere mai considerato degno di tale nome.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Vi posso dire una cosa? Sono entrato qui partendo dal presupposto :" Questa discussione è di RebelMewtwo (Ex RebelKamina) e dice che gli piace un anime. Bene, finalmente qualcosa che gli piace . " Vedo le due page di commenti in una sezione di solito poco frequentata, due page di commenti in poche ore, e mi preoccupo. E' possibile che, partendo da Bleach, siate arrivati a parlare di Gurren Lagann (che, per quanto mi riguarda, è un ottimo anime con ottimi ideali) e ad Evangelion ? Possibilmente, potete evitare sti giganteschi OT? Mezzo topic parla di Evangelion .-. Davvero questa sezione è poco frequentata ??? E sono davvero cosi' famoso ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Salve oggi volevo esprimere la mia opinione su il famoso e criticatissimo manga BLEACH di Tite Kubo, a mio parere è un manga divertentissimo , so perfettamente che la trama è acquosa e inconsistente ( o forse non c'è questo non l'ho ancora capito XD ) però per divertente intendo il fatto che questo manga ha dei bei personaggi caratterizzati benissimo sia graficamente che cariatteralmente ( anche se quest'ultima dote è inutile siccome non c'è trama ) inoltre i combattimenti sono bellissimi proprio perchè sono tamarri ci sono power up assurdi ma graficamente sono fighi ( come quando goku si trasformava in SSJ 3 ditemi che non godevate all'epoca XD ) come nello scontro fra ichigo e ulquiorra quanto diventano fighi entrambi !!!!???? E poi nonostante la mancanza di sfondi ( che poi alla fine bastava qualche assistente ) i personaggi sono disegnati benissimo e io trovo il tratto di Kubo davvero favoloso. Che ne pensate voi ??? non ho forse ragione ??? Ma dove hai visto i personaggi caratterizzati benissimo e i combattimenti bellissimi? °-° Comunque si, è un Manga divertente, perchè fa ridere da quanto è osceno. Così come NGE. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 I personaggi caratterizzati benissimo forse li hai sognati (senza offesa eh non creiamo altro flame D:).Bleach è moderno e di conseguenza ha tutti i pregi che può avere qualcosa di "nuovo" (dal disegno alle idee ecc..), ma non regge assolutamente il confronto con molti altri manga anche più vecchi. Leggere "tanto per" non serve a niente... ma proprio niente. Ci deve essere una tematica, un significato che sia motivo di riflessione e in Bleach non c'è. Puoi trovarlo divertente ma ripeto, se vuoi ridere guardati l'anime di Fairy Tail piuttosto. P.S. : Gurren Lagann è uno dei più venduti e apprezzati in assoluto, se non ti piace è un conto, ma sminuirlo così è da ignoranti in materia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Ma dove hai visto i personaggi caratterizzati benissimo e i combattimenti bellissimi? °-° Comunque si, è un Manga divertente, perchè fa ridere da quanto è osceno. Così come NGE. ma paragonare bleach a NGE,mi pare una cavolata,sono manga diversi che parlano di cose diverse,e l'unica cosa che hanno in comune è che ci sono i combattimenti comunque a mio parere,NGE è superiore a bleach Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 ma paragonare bleach a NGE,mi pare una cavolata,sono manga diversi che parlano di cose diverse,e l'unica cosa che hanno in comune è che ci sono i combattimenti comunque a mio parere,NGE è superiore a bleach Ma mica l' ha fatto il sottoscritto il paragone, lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 ok,non l'hai scritto te,va bene,ho solo quotato il tuo post e ho commentato,non è un attacco verso di te sia chiaro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.