Devon Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 â™› Devon' s ☆Station☆ Disponibili pokèmon leggendari ottenibili tramite Pokè Bank già da ora (anche shiny)!Cerco: - Pokémon SHINY competitivi! ✌Offro: Giratina Reshiram Zekrom Palkia Dialga 6V Landorus *Shaymin Kyogre Xerneas 4 V 31 Zygarde 4 V 31 Mewrwo Jolly 4 V 31 Ho-Oh Lugia Deoxys Event Meloetta Event Arceus 6 IV 31 Nome ING Shiny: Basculin Basculin Poliwrath Politoed Eevee 4 IV - Schiva Deino 31/x/31/31/31/31 Modesta Charizard 31/x/31/31/31/25 Modesta SQUADRA - Gardevoir 5 iv (no atk) Modesta SQUADRA - Froakie 5 iv Timido mutatipo - fielepunte SQUADRA - Scizor 4 IV al posto giusto, Deciso, Tecnico! SQUADRA - Aegislash 5 IV, Audace! SQUADRA - Gengar 5 IV 31 Timido! Evs in Att.Sp + Vel. SQUADRA - Aggron 5 IV 31 Deciso SQUADRA - Goodra 5 IV Modesto SQUADRA - Metagross 6 IV Deciso Gastly 5 IV Timido Goomy 6 IV Modesto Amaura 6 IV Modesto Delphox 6 IV Modesto Prestigiatore Charizard 6 IV Timido Treecko 5 IV Timida Mareep 5 IV Modesta Crobat shiny 5 iv Allegra DW Volcarona shiny 6 iv Modesta Infernape 6 IV Allegra Tepig 6 IV DecisaEevee 6 IV Sicura Milotic 6 IV Calma Houndoom 6 IV Kyurem shiny Raiquaza shiny Giratina shiny Genesect shiny LATIAS - 6 IV (shiny) LATIOS - 6 IV (shiny)THUNDURUS - 6 IV (shiny) DARKRAI - 6 IV (shiny) CRESSELIA - 6 IV (shiny) MEW 6 IV MEWTWO 6 IV (shiny) * = scambio difficilmenteSQUADRA = nemmeno nelle fantasie più perverse xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matt135 Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 cosa vuoi per larvesta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Meowstic shiny 4 ivs +coppia Gastly 5 ivs per Greninja shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Bel mercato devon!!P.s "potrei" essere interessato al greninja XDMandami anche un mp con quello che vorresti in cambio ( se lo scambi ovviamente!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 ti posso dare una copppia di magikarp 5 iv deciso per una coppia di goomy 5 iv preferibilmente diverse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyS94 Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Ti ho mandato un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Abilità , natura, IVs greninja shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 16 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Meowstic shiny 4 ivs +coppia Gastly 5 ivs per Greninja shiny? No grazie, cerco un po' di più... Greninja shiny è bello ricercato... ti posso dare una copppia di magikarp 5 iv deciso per una coppia di goomy 5 iv preferibilmente diverse No, grazie, Gyarados non mi tira particolarmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 coppia di noibat sempre per coppia di goomy? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gbv Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Ho vivilion motivo eleganza e altri Pokemon nel mio mercatino.Mi servirebbero greninja o ,se già lo scambi, dragonite.Rispondimi per mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 16 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2013 coppia di noibat sempre per coppia di goomy? Se sono di 5 iv certo, con piacere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Avresti la facoltà di prepararmii un 'honedge maschio 5iv? A perdere magari... Senza fretta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rob7 Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 ti posso dare una copppia di magikarp 5 iv deciso per una coppia di goomy 5 iv preferibilmente diverse la coppia di magikarp interessa pure a me...che abilità hanno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 vuoi vivillon trendy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 16 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Ho vivilion motivo eleganza e altri Pokemon nel mio mercatino.Mi servirebbero greninja o ,se già lo scambi, dragonite.Rispondimi per mp Mi spiace, ma non ho trovato nulla che possa interessarmi... Grazie comunque per avermi contattato!Avresti la facoltà di prepararmii un 'honedge maschio 5iv? A perdere magari... Senza fretta!Certo amico, appena torno stanotte potrei farlo vuoi vivillon trendy Scusate ragazzi, potreste aver frainteso: Non cerco Vivillon, li offro e basta xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Ovviamente a perdere eh:) io ho due femmine... Nn c'ho voglia di breedare il maschio! xD se te ne esce uno fammi sapere! Grazie amico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 16 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Ovviamente a perdere eh:) io ho due femmine... Nn c'ho voglia di breedare il maschio! xD se te ne esce uno fammi sapere! Grazie amico! Di nulla! Non posso mandarti messaggi...Tu che shiny interessanti hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Aspetta che libero la posta^^ Ho liberato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pyroar03 Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 mi interessa xerneas. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 16 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2013 mi interessa xerneas. A disposizione cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wallacexx Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 È perchè hai la cartella MP piena che non riesco a inviarteli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 16 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Sicuramente, provvedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wallacexx Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Sicuramente, provvedo Grazie,hai MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 16 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Tolto Greninja shiny, aggiunto Charizard shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Tolto Dragonite shiny, aggiunto Sliggoo shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.