Vai al commento

Devon 's Pokémarket!

Devon

Post raccomandati

Che Natura ha Ditto? In caso ti potrei scambiare un Phampy Deciso 31/31/31/x/31/31, sempre che ti interessi! ^^

Natura fiacca... Però Phampy non è tra i miei Pokémon preferiti purtroppo :/

Ciao ti ho inviato pm per sliggo :)

Rispondo tempestivamente!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me interessa sliggo shiny.. Posso darti dratini deciso 5 iv o un fennekin timido 5 iv con prestigiatore o un froakie 5 iv timido con mutatipo se nn l hai già  dato a dave5plus

E mi interessa anche charizard.. Posso darti anche un horsea shiny con squama drago

Link al commento

A me interessa sliggo shiny.. Posso darti dratini deciso 5 iv o un fennekin timido 5 iv con prestigiatore o un froakie 5 iv timido con mutatipo se nn l hai già  dato a dave5plus

E mi interessa anche charizard.. Posso darti anche un horsea shiny con squama drago

No grazie, già  avuto kingdra shiny, per quanto riguarda sliggoo shiny accetto shiny di pari valore

Possibile avere natura ed iv del charizard? ..grazie:)

Ti ho scritto in mp e l'hai visualizzato ieri alle 10 di mattina

skarmory natura scaltra 5 iv ti interessa?

:trap:

Per cosa?

Ti offro gigalith shiny per sliggo shiny

No grazie non mi interessa gigalith

Link al commento

ti interessa una coppia di Dratini con Natura Decisa, abilità  Pelledura, con 5 Ivs ciascuno?

mi piacerebbe la coppia di Schyter

Mi spiace ma ho già  un allevamento di Dratini

ok allora offro gigalith shiny più musharna shiny chi mi puoi offrire?

Non mi piacciono, scusami

Link al commento

mi servirebbe Honedge con natura decisa e 31\31\31\31\31\x, da dare con 5 iv a 31 ho:

- noibat ing con 31\x\31\31\31\31 timido e con indagine (da cambiare con lo strumento che purtroppo non ho, quello da 200 pl)

- fennekin jpn con 31\31\31\x\31\31 con aiutofuoco e placida

ti va bene qualcosa di questi? fennekin ha l'attacco a 31 invece che l'attacco speciale, quindi è una *censura*, ma noibat può fare un bel po' se gli si cambia l'abilità ..

Link al commento

mi servirebbe Honedge con natura decisa e 31\31\31\31\31\x, da dare con 5 iv a 31 ho:

- noibat ing con 31\x\31\31\31\31 timido e con indagine (da cambiare con lo strumento che purtroppo non ho, quello da 200 pl)

- fennekin jpn con 31\31\31\x\31\31 con aiutofuoco e placida

ti va bene qualcosa di questi? fennekin ha l'attacco a 31 invece che l'attacco speciale, quindi è una *censura*, ma noibat può fare un bel po' se gli si cambia l'abilità ..

si per noibat mi va bene ;)

Ti interessa un Larvitar con 5 Ivs (no att. spe) e natura corretta per honedge?

no mi spiace ho già  un Tyranitar perfetto

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...