Manong Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Che Natura ha Ditto? In caso ti potrei scambiare un Phampy Deciso 31/31/31/x/31/31, sempre che ti interessi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave5Plus Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Ciao ti ho inviato pm per sliggo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Che Natura ha Ditto? In caso ti potrei scambiare un Phampy Deciso 31/31/31/x/31/31, sempre che ti interessi! Natura fiacca... Però Phampy non è tra i miei Pokémon preferiti purtroppo :/ Ciao ti ho inviato pm per sliggo Rispondo tempestivamente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zPila Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 A me interessa sliggo shiny.. Posso darti dratini deciso 5 iv o un fennekin timido 5 iv con prestigiatore o un froakie 5 iv timido con mutatipo se nn l hai già dato a dave5plusE mi interessa anche charizard.. Posso darti anche un horsea shiny con squama drago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachiSan Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Possibile avere natura ed iv del charizard? ..grazie:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 skarmory natura scaltra 5 iv ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Ti offro gigalith shiny per sliggo shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 A me interessa sliggo shiny.. Posso darti dratini deciso 5 iv o un fennekin timido 5 iv con prestigiatore o un froakie 5 iv timido con mutatipo se nn l hai già dato a dave5plusE mi interessa anche charizard.. Posso darti anche un horsea shiny con squama drago No grazie, già avuto kingdra shiny, per quanto riguarda sliggoo shiny accetto shiny di pari valorePossibile avere natura ed iv del charizard? ..grazie:)Ti ho scritto in mp e l'hai visualizzato ieri alle 10 di mattina skarmory natura scaltra 5 iv ti interessa? Per cosa? Ti offro gigalith shiny per sliggo shinyNo grazie non mi interessa gigalith Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 20 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2013 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave5Plus Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 ciao ti puo' interessare Inkay shiny per sliggo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 20 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2013 mmm no, mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brukario Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 ti interessa una coppia di Dratini con Natura Decisa, abilità Pelledura, con 5 Ivs ciascuno? mi piacerebbe la coppia di Schyter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 ok allora offro gigalith shiny più musharna shiny chi mi puoi offrire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 20 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2013 ti interessa una coppia di Dratini con Natura Decisa, abilità Pelledura, con 5 Ivs ciascuno? mi piacerebbe la coppia di Schyter Mi spiace ma ho già un allevamento di Dratini ok allora offro gigalith shiny più musharna shiny chi mi puoi offrire? Non mi piacciono, scusami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Devon per trevanant ti interessa uno tra questi Pikachu kekleon simipour 3iv murkrow bunnelby abomasnow ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xxdvdxx Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 ho la charizardite x ti interessa ancora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 20 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Nono ho appena dato via Charizard tanto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Devon per trevanant ti interessa uno tra questi Pikachu kekleon simipour 3iv murkrow bunnelby abomasnow ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 20 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Scusa amico non avevo visto... Comunque mi spiace ma non mi piace nessuno di quelli :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 2 x1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dario Ulivieri Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 mi servirebbe Honedge con natura decisa e 31\31\31\31\31\x, da dare con 5 iv a 31 ho: - noibat ing con 31\x\31\31\31\31 timido e con indagine (da cambiare con lo strumento che purtroppo non ho, quello da 200 pl)- fennekin jpn con 31\31\31\x\31\31 con aiutofuoco e placida ti va bene qualcosa di questi? fennekin ha l'attacco a 31 invece che l'attacco speciale, quindi è una *censura*, ma noibat può fare un bel po' se gli si cambia l'abilità .. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Javert Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Ti interessa un Larvitar con 5 Ivs (no att. spe) e natura corretta per honedge? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 mi servirebbe Honedge con natura decisa e 31\31\31\31\31\x, da dare con 5 iv a 31 ho: - noibat ing con 31\x\31\31\31\31 timido e con indagine (da cambiare con lo strumento che purtroppo non ho, quello da 200 pl) - fennekin jpn con 31\31\31\x\31\31 con aiutofuoco e placida ti va bene qualcosa di questi? fennekin ha l'attacco a 31 invece che l'attacco speciale, quindi è una *censura*, ma noibat può fare un bel po' se gli si cambia l'abilità .. si per noibat mi va bene Ti interessa un Larvitar con 5 Ivs (no att. spe) e natura corretta per honedge? no mi spiace ho già un Tyranitar perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 AGGIORNATI GLI SHINY! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Scyther li scambi solo in coppia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.